come qualcuno di voi sa,dato che gli ho scassato le scatole,vorrei raccontarvi la mia esperienza...
ho montato strumento vdo dell acqua..a breve posterò le varie fotine..
a questo punto il bello..vedo che la temperatura arriva a 100 gradi,e lo strumento originale si muove un filo..cosa faccio?parto per il trentino e mi metto a fare i salitoni..vedo che arriva anche oltre i 100 e che anche le strumennto land comincia ad avere il piacere di salire..ovvio il fatto che mollavo il colpo lasciavo la macchina accesa e in qualche minuto la temperatura tornava sugli 80 classici...
tornando tra le mille fisse(dovevo partire per la grecia con prole e moglie..gravida
chi mi trovo?marco walkiepol che ne vende uno per 300..scappo da lui subito..risultato..tutto KKKKKKKK
ringrazio per lo stress e il rompimento..
bombo birba mirko princi yeah gegio guido walkiepol tango"amore mio"...e se mi dimentico qualcuno mandatemi pure a fare in
ora il quesito...da "trecentista"..
seguo con fascino sta lancetta dello strumento vdo..sta sugli 80 stabili..sale diciamo ad 83/85 se vado sui 100km/h...
ma ho visto anche un 90' in grecia..40 gradi stracarico terza con salita di un infinita di km...
per vostra esperienza quali sono le temperature viste su di un 300 nelle varie fasi?
non so se sono stato chiaro..sono un po ermetico..
grazie e ciao!!!!!!
un consiglio a tutti..montate sti strumenti perche quelli originali quando arrivano sul rosso vi presentano la frittata fatta(bella questa eh?)

attendiamo un resoconto da manuale!