Africaland • Leggi argomento - "LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

"LAND MAGIA ITALIAN NATIONAL EVENT" 11-12-13 SETTEMBRE 2009

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 11/09/2009, 13:34

Pacchetto consegnato 8-)
Però....ma quanto son brutti tutti? :shock: La prossima volta vi pago io il corriere ma a me lasciatemi fuori.... :mrgreen:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 11/09/2009, 13:53

Gegio ha scritto:Però....ma quanto son brutti tutti?

Non è che li voglia difendere maaaa..........da che pulpito!!!
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 11/09/2009, 14:00

In effetti mi ci son trovato bene in mezzo a loro... :roll: :mrgreen:
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 11/09/2009, 16:43

ALLORA nessuno connesso in diretta dal luogo caldo :D che ci raccontate come procede la baracca????

ciao!!
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 11/09/2009, 16:45

I Romagnoli stamattina procedevano già a zig zag.... :roll:
Gegio

Messaggioil 11/09/2009, 16:49

azzo Gegio, spero fosse problema di scimmiottamento veicoli... :mrgreen: se è problema di scimmiottamento gomido dei romagnoli son messi freschi 8-)
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 11/09/2009, 16:53

Ti posso assicurare che i veicoli erano dritti, loro.... :roll: :mrgreen:
Gegio

Messaggioil 11/09/2009, 17:25

invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Edo
edorazzo

Messaggioil 11/09/2009, 20:25

Ragazzi ho atteso fino all'ultimo minuto...ma non riesco a venire. Divertitevi. ciao giba

PS. otto anni fà come oggi,ero vicino le torri gemelle...non dimentico facilmente.....
giba foto

Messaggioil 12/09/2009, 21:00

chissà come se la passano i miei "ragazzi"?.................mangiate pocooooooooooooooooooooooo....................
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 13/09/2009, 17:37

spettaaacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee peccato che nn ricordo niente del sabato sera.....
Debelliamo il vino in cartone!
Becero

Messaggioil 13/09/2009, 19:46

io ai raduni con certi personaggi non ci vado piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: minkiaaa il giraarrosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ricordati che in un attimo puoi morire!!! by GURU
guru

Messaggioil 13/09/2009, 19:49

Eccoci di nuovo a casa!!!!!!!!
Spettacolo!!!!!!!
Un ringraziamento a tutto lo staff per lo splendido evento!!!
Un saluto a tutti gli amici incontrati!!!!!
Il girarroso.....................indescrivibile................le parole non bastano per descriverlo!!!!!!!!1
Guarda che in un attimo puoi morire! by Guru
Bombo

Messaggioil 13/09/2009, 20:09

Eccomi di ritorno.
Era da agosto, da quando mi sono icritto , che apettavo questo w.e. Finalmente era arrivato.
Venerdi mattina non vedevo l'ora di partire e raggiungere tutti i vecchi e nuovi amici. orario di ritrovo ore 17.00 evviva si parte!!
Una volta arrivato ho notato una certa confusione, ma c'è voluto poco per ambientarsi e condividere una bella serata con gli amici. Purtroppo la location del posto ha un poco diviso i gruppi, probabilmente si poteva provare a creare un'area comune per il bivacco tenendo fuori le auto, invece era un parcheggio selvaggio con in mezzo della gente.per fortuna lo spirito che ci accomuna non è mancato e si è fatto comunque baldoria fino al mattino.
Sabato mattina si parte per il giro. Adrernalina a mille!! Dopo una rispettosa attesa fino alle ore 10,00 per poter accedere alle registrazioni, viene ufficializzato che il giro hard è fattibile esclusivamente con blocchi posteriori / verricelli/assetti estremi. Viene consigliato a tutti gli altri di orientarsi verso il soft , comunque definito un" bellissimo giro" . Viene anche datto che o si ritire il road book soft o quello Hard, insieme non vengono consegnati.
Motivazione non c'è fisicamente il tempo per fare entrambi i giri. Anche quello soft dura circa 6 ore, mi viene detto. La tentazione era quella di accodarmi ugualmente ad alcuni amici che si avventuravano per il giro "difficile", ma poi ho pensato di poter essere da intralcio e non volevo fare la figura del testardo.
A malincuore mi avvio per il giro soft, CHE DUE PALLE!!!!!
Un giro che è durato circa 3 ore con inclusa una sosta di circa 1 ora per mangiare. Una unica nuvola di polvere dove non si vedeva nulla e per di più di una monotonia infinita. Non avrebbe impegnato nemmeno una panda (e non dico la 4x4)!!!!
Ho fatto circa 500 km tra andata e ritorno per mangiare una caterva di polvere. Il twist più difficile è stato quando in paese ho parcheggiato con una ruota sul marciapiede.
Abbastanza sconsolato ritorno al paese attorno alle 15,00 provo a richiedere il r.b. per l'atro giro, ma nuovamente mi viene detto che non è possibile altrimenti alle 20 sarei ancora per i monti. Mi viene dato appuntamento per la cena alle 20. Allora potevo andare a fare il giro!!
L'apice lo raggiungo quando incontro i reduci dal giro difficile, speravo di sentirmi diredi passaggi improponibili e difficolta trialistiche. NEMMENO PER SOGNO!!!
E stato un normalissimo percorso fattibile solamente con un poco di esperienza e di attenzione ma n on era assolutamente necessarrio tutta l'attrezzatura innizialmente richiesta. è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso . Ho preso ho smontato la tenda e sono venuto via ! Mi sono swentito preso per il c.....o !!! Non so se tutto ciò è colpa di qualcuno , ma imn tutta onesta mi sento di dire che questo LAND MAGIA non mi è piaciuto per niente.Senza nulla togliere alla simpatia di tutti i partecipanti.
Luca - Black Disco TD 5 - The Dead Landers Society -
...anzi non sono nessuno per giudicare...
luccre

Messaggioil 13/09/2009, 20:12

...non ho parole...ed è meglio! :lol: :lol: :lol:

...un fine settimana così era un pò che non lo passavo...il "giraporco" è stato grandissimo...ha resistito per ben due porchette...e per essere fatto con: 4 balestre di un serie 2 militare, 1 mozzo di un range, 2 semiassi e 2 barre dello sterzo di un disco + alcuni pezzetti di ferro per giuntare il tutto...in due domeniche pomeriggio è stato un super successone!

...confesso che noi non credevamo che avrebbe funzionato così! :?

...Becero...non puoi ricordarti di qualcosa...ieri sera eri ridotto davvero male... :lol: :lol: :lol: (...non che io fossi meglio! :lol: :lol: :lol: )

...qualcuno posti qualche foto che io non ho avuto tempo di farne!!!

...ciao ciao Simone
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 13/09/2009, 20:39

Scandiano-Adventures                    
Paolo63

Messaggioil 13/09/2009, 21:25

Io non sono potuto venire (purtroppo).
Ma per finire,quanti erano i partecipanti?
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
FOUR RUNNER TEAM
SAHARA TEAM Trento
Pastela80

Messaggioil 13/09/2009, 21:33

parlare del successo dell'evanto, mi sembra riduttivo, al momento le parole non riuscirebbero a descrivere a pieno ciò che è stato fatto, detto, il divertimento, il giro panoramico e l'amicizia dimostrata da vecchie e nuove conoscenze.

Voglio comunque ringraziare Dario per tutto il lavoro svolto e per l'impegno che sta profondento in nuove avventure, l'organizzazione per tutta l'assistenza prestata ai partecipanti, complimenti a tutti, è stato un fine settimana memorabile, speriamo il primo di molti che seguiranno.

Gazie a tutti, siete stati fantastici, alla prossima.

Alex
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare(Hanry Laborit)
scuba65

Messaggioil 13/09/2009, 23:08

per ora ho sonno.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
critiche,elogi e discussioni penso facciano parte del processo di crescita di un evento...
un grazie sicuramente a tutti e tutte le persone del landmagia...(preferisco stare vago perche piu persone ho visto nell organizzazione e non vorrei fare torto a nessuno,tanto di persono ho già ringraziato tutti...)che si sono sbattuti con passione per l evento...
quante facce nuove e vecchie..un popolo in movimento che una passione in comune...sono felice di avervi conosciuto...
un bacio ai vecchi e un arrivederci ai nuovi...
bregablock

Messaggioil 13/09/2009, 23:33

Appena ritornato.
Posti stupendi, gran compagnia (anche se ho dormito tantissimo :D ), ottima organizzazione sui percorsi (bellissimi).
Grazie mille a tutti e alla prossima!
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI