@ Lucre: Hai scritto- "Purtroppo la location del posto ha un poco diviso i gruppi, probabilmente si poteva provare a creare un'area comune per il bivacco tenendo fuori le auto"
????????????????????????????????????????????
Temo tu non abbia capito molto di cosa significhi RADUNO e tantomeno LR raduno...Tra l'altro questo è un punto che ho personalmente fatto notare al BUON Darkside. Infatti l'idea degli organizzatori era proprio quella che non hai trovato. Auto da una parte e tende dall'altra.
Scusami ma è fondamentalmente sbagliato. Il 110% di tutti i Land Roveristi ha allestito la vettura per essere il cuore del campo. Non esiste lasciare le macchine lontano. 30m son già troppi. Un esempio su tutti , e sono certo tu l'abbia visto, è stato il porcellino con il suo speciale "motore".....Pensi sarebbe stato altrettanto bello se fosse stato mosso da un gira arrosti elettrico????? Che dire poi dei campi di Virus con il Black Fender !!!!
E del multistratico campo dei Cinghiali del Santerno....( i quali si sono appoggiati ad almeno 5 vetture per il trasporto e la gestione del campo stesso......
Per quanto concerne il giro......Che dire ????? Le critiche sono state molte positive e negative. Dal mi punto di vista, nonostante lo abbia trovato troppo lungo, un pochino noioso e molto polveroso, voglio elogiare gli organizzatori. Ho visto raduni andare nel pallone con 40 macchine. Qui ce n'erano + di 150
Ed era la prma volta. MECO...
In ogni modo ogni manifstazione ha le sue prerogative i suoi pro e i contro. Voglio dire che i miei quasi 1000 km tra andata e ritorno......Me li rifarei anche domani. La gioia di partecipare a questo evento. L'onore di incontrare così tante persone, tutte accomunate dalla stessa passione, la simpatia degli organizzatori, il Raglio di CERO come sveglia mattutina.....
Sono stati impagabili.
Lucre..Non prenderla come una critica nei tuoi confronti, anzi. Rispetto al 100% le tue osservazioni ma su quel punto mi sono sentito di doverti fare ragionare.
Bravi ragazzi siete stati fantastici.
Anche per l'idea di mettere un toiota nella fossa dei leoni che dovrebbe essere stato distrutto con una piccola paraurtata da parte di ogni singolo partecipante.
Pecchato che nessuno lo abbia capito?????