il 21/09/2009, 20:49
Altre domande noooo??
Allora, siamo nel complicato, che dire, ci sono in tutte e due le domande delle verità, il Landmagia è appena nato, strada facendo vedremo cosa e come usarlo, di progetti ce ne sono molti, la collaborazione dei club potrebbe essere un fattore determinante, solo per il fatto che conoscono le realtà locali e quindi è giusto, come dici tu che se ne facciano carico, anzi direi legittimo, ma sono solo idee che andrebbero ragionate e perfezionate, credo anche che non ci sia bisogno del Landmagia per organizzare eventi, in Italia ci sono grandi manifestazioni che sono a diverse edizioni, per il momento stiamo valutando l' ipotesi di portarlo in giro, abbiamo pensato anche ad un possibile periodo, per il prossimo Landmagia, maggio / giugno, senza andarci a scontrare con le date importanti, vedi Landmania, insomma diciamo che vogliamo sfruttarlo al meglio, e sopratutto accontentare quasi tutti, non ho mai detto che il Landmagia è mio, ma lo strumento di tutti, se leggi i miei post, di quando mi sono tirato sù questa storia, c'è scritto che il tutto è nato con l' idea di avere una manifestazione tutta Italiana, quello che un pò tutti volevano, ci abbiamo provato, e da come l' ho vissuta, tanto male non è andata.
Chiaramente si sono visti gli errori, e quello che è mancato, ma anche quello che ha funzionato, c'è da correggere un pò quà e un pò là, e ci siamo fatti un pò di esperienza, giorni fà ho sentito un amico, il quale mi ha detto che al primo Landmania 10 anni fà,
c' erano solo 55 equipaggi, adesso chiudono a 850, non abbiamo questa ambizione, è chiaro, diventerebbe impossibile da gestire, ma se tutti voi siete riusciti ad essere così numerosi alla prima edizione, bhè, parliamone e vediamo cosa farlo diventare.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com