alexs ha scritto:Salve a tutti, conoscete per caso il codice per ordinare i padelloni originali ma col canale da 6 o 6,5?
Mi pare di capire che esistono, e mi pare pensandoci di averli visti qualche volta montati sul Def, con le 235/85 dovrebbero avere un bellissimo effetto estetico e nello stesso tempo pesano meno dei Wolf.
Grazie!
Silvio ha scritto:alexs ha scritto:Salve a tutti, conoscete per caso il codice per ordinare i padelloni originali ma col canale da 6 o 6,5?
Mi pare di capire che esistono, e mi pare pensandoci di averli visti qualche volta montati sul Def, con le 235/85 dovrebbero avere un bellissimo effetto estetico e nello stesso tempo pesano meno dei Wolf.
Grazie!
Come scritto da Roby, ti servono i cerchi delle 109" 1ton (usati anche sulle forward control e sulle 130 più vecchiotte): il codice attuale è ANR 1534PM (il codice originario sul catalogo series è 569204), e costano la miseria di 200 e fischia euri a cerchio, temo![]()
Belli, son belli: essendo un tradizionalista, la fila di fori sui cerchi wolf non mi ha mai convinto, esteticamente parlando, fa tanto ford fiesta...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite