Proprietario felicissimo del mio nuovo 110 dal 23 luglio ultimo scorso, l'ho strapazzato per la strade del Trentino e per le mulattiere sino in cima al monte Macaion. Sono davvero soddisfatto del 110 che ho trovato non così scomodo (sedili e viaggi) come tanti mi "minacciavano" e potentissimo in salita ridotta in montagna. Il "ruggito" è incredibile, ma non fastidioso, se non si superano i 110 km/h....
Lo spazio a bordo è pure incredibile, non riuscivo a finire di caricare che il Def era ancora mezzo vuoto...!!!
Ho trovato - per ora - in sostanza è solo il 1° mese di possesso/amore - solo 1 "difetto" che vorrei sapere da Voi se è congenito al Def (prima di farmi infinocchiare dalle chiacchere e giustificazioni "è normale così".... del concessionario) o se invece c'è qualcosa da poter modificare.
1) da sotto i sedili anteriori (guidatore e passeggero davanti) esce in autostrada un'aria bollente/issima che scalda i polpacci in maniera preoccupante. Strano perchè me l'ha fatto solo domenica scorsa 4 settembre (Vipiteno/Milano, tutta autostrada) che la temperatura esterna non era così poi eccessiva. Sono arrivato a destinazione che non ne potevo più dal caldo alle gambe....(e non ho certo i sedili riscaldabili!!).In un altro viaggio Milano/Mezzolombardo, ai primi di agosto (con temperatura esterna vicina ai 30°, quindi maggiore) ciò non era avvenuto....??? Come mai??
Cosa c'è sotto ai sedili anteriori che spara tutta quell'aria calda????
2) aria condizionata: è normale che sgoccioli acqua sul tappetino lato passeggero davanti, oltre ad un rumore di "gorgoglio" continuo...??? Si possono evitare quelle gocce???
Ciao a tutti!
gianni