Ascolta io ho un Land90td pagato 6600 euro, e ti assicuro che non me ne sono mai pentito di aver speso quei soldi, motore integro neanche troppo fumoso, imput gear perfetto anche senza modifiche km reali 75000 sospensioni carrozzeria e telaio ok autovettura 7 posti con sedili singoli, montati da me per la prima volta quindi ancora incelofanati, unico lavoro ma da poche lire il fusello sui bracci a Y.
Con questo voglio dire che 1000 euro in più, te li puoi ritrovare nei primi tre anni, anche perche dopo la manutenzione scatta per tutte, cinghia distribuzione pasticche ceppi magari cilindretti e poma frizione, insomma normale usura.
Ma se per caso per risparmiare 1000 euro ti porti a casa un def con trasmissione così e così un motore un pò spompato, e un pò di marcio al telaio, ti ci vuole un mutuo dopo

By By
Valter