Ieri mi son recato in un concesionario VW per portare la polo della morosa a fare il tagliando. Mentre aspettavo ho parcheggiato il mio Def infangato proprio in mezzo a macchine nuove di pacca!!! Mi vedo arrivare un signore in giacca e cravatta e penso; "Adesso mi vuole cacciare via perchè stono!!!" Invece si avvicina mi saluta e mi chiede: Vuoi vendere questo mezzo, ho già il compratore?? Mi è caduta la faccia e poi ho risposto...Mah veramente l'ho preso solo lo scorso anno e non sono intenzionato a venderlo...Per farla breve dopo un po' di contrattazione l'offerta finale è stata di 9200 euro!!!
Ora mi chiedo: Se meno di un anno fa l'ho pagato 8500 euro, ora me ne offrono 9200...A quanto pensano di rivenderlo???
La proposta è allettante, anche se a conti fatti dall'anno scorso fino adesso ne ho speso di euro in parti di ricambio gomme,cerchi ecc ecc...
Certo che questi concessionari fanno il bello e il brutto tempo!!!
Sem
Tieni conto che il 300 tdi ha molti estimatori per la semplicità del motore....
poi tra privati e concessionari c'è una differenza di prezzo abbastanza considerevole... comunque fa sempre piacere ricevere offerte e sicuramente quel conce sa il fatto suo..... ormai le case automobilistiche stanno virando tutte sul SUV il cui mercato cresce a due cifre ogni anno per cui per i fuoristrada veri tra pochi anni ci sarà sempre meno offerta e una richiesta +o- costante di usato.....
revenge
---------------------------------------------------------------------------------------------------- Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
.anch'io tempo fa trovavo dei bigliettini sul parabrezza con il n. di cellulare.....chiamo e il tipo mi fa che vorrebbe comperare il mio def 110....13.000 euro in contanti......ho rifiutato,perchè dice ....lo sai il 110 tdi300 è introvabile etc.etc..............
secondo me ho fatto bene..............
ciaoooo
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Africaland Nord East Club Defender Natural Attitude
Allora fin che non perdo la pazienza a forza di piccole "magagne" mi conviene tenermelo stretto sto Tdi300!!!
Visto che tifo INTER di pazienza ne ho tanta che ne dite??
L'altro giorno uno che ha un TD 200 mi diceva che vole disfarsene per chè il figlio voleva cambiare auto..gli dico che nonostante l'età (1992) è ancora un gran macchina..ma lui dice che vuole "disfarsene" mah perchè poi certa gente compra L.R...?
comunque anche il mio , che è un TD5, trova spesso gente che vorrebbe comprarselo.
per questioni anagrafiche ricordo solo
"Zenga, Bergomi, Brehme, Matteoli, Ferri, Mandorlini, A.Bianchi, Berti, Diaz, Matthaeus, Serena" **
allenava il Trap !
scudetto dei record , per questo cercano di non vincerne più...
** li ho copiati ma + o - li ricordavo tutti