--- Meglio tardi che mai! ---
e rimarrà cosi per i prossimi mesi finche mi trasferirò un'altra volta
quote:vado d'accordo al 150%
850 euro? uhm... un assetto da paura... corro!
Ciao Philipquote:Facciamo i ribelli
O facciamo i ribelli e andiamo dapertutto quando vogliamo![]()
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock

Ciao Philipquote:Anch'io la penso così , c'è da sperare che lo stato la pensi uguale , nel senso che ci sia la possibilità di aggiornare sul libretto da Euro 1 , 2 , 3 a Euro 4 . Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Io personalmente ,ma sicuramente anche tanti altri,monterei volentieri un filtro ,cosi posso tenere il mio Land avendolo pero' piu' pulito.....e se i prezzi saranno abbordabili sicuramente lo faranno in tanti .Quasi tutti quelli che hanno un vecchio Land c'è l'hanno per passione ,dunque vorrebbero tenerlo....

)
ma leggendo dei vari divieti che alcune città hanno da voi imposto,trovo strano che hanno messo in vigore questi divieti di circolazione per veicoli da una certa eta' indietro senza considerare che adesso si possono accessoriare efficacemente di filtro pm.Vedremo.
Ciao Philip
( chiedo scusa se qualcuno ritiene che sono andato O/T)

Ciao Philip

quote:Eh si, anche qua idem.Pensandoci meglio,potrebbe essere questo il motivo che si preferisce proibire direttamente la circolazione a certe categorie,cosi non si spende niente(solo i proprietari..sigh)
Ma con i tempi che corrono non so quanto saprebbero essere generosi quelli dell'Amministrazione pubblica!

Ciao Philip
Ciao Philip
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti