Africaland • Leggi argomento - piedini

piedini

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 30/08/2006, 10:43

vorrei sapere quanto costano i piedini di africaland perchè a quanto fino ad ora letto ho capito che secondo voi se a qualcuno interessa costruirsi un portapacchi per il proprio 110 non conviene costruirsi i piedini ma conviene comprarli e quelli con il rapporto qualità/prezzo migliori sono quelli di africaland! giusto?
batista83pi

Messaggioil 30/08/2006, 10:45

Credo non siano più in vendita singolarmente, comunque un anno e mezzo fà quando li ho acquistati io costavano 20 euro cadauno, cari.... ma li valgono tutti! Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 30/08/2006, 11:56

Amche io sò che non più in vendita. Vista la manualità di tanti di voi, Africaland non venderebbe più portapacchi ma solo gli ottimi piedini. Credo quindi sia una strategia... --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 31/08/2006, 9:44

non ci sono dei piedini "validi" da acquistare senza perdere troppo tempo a farli? e se proprio li dovessi fare qualcuno ha qualche schizzo?
batista83pi

Messaggioil 31/08/2006, 9:54

Se hai intenzione di usare il portapacchi "seriamente" cioè caricandolo di brutto e magari per spedizioni ti sconsiglio i classici piedini (Fapa, Prealpina, ecc) che trovi dagli autoricambi: costano poco ma non sono altro che un lamierino piegato di qualche decimo di spessore. Io avevo trovato una valida alternativa da un ricambista per camion in un kit di piedini da furgone, sembravano sufficientemente robusti e sicuri ma il modello che avevano in casa arrivava appena appena a sfiorare il tetto del Deffy per cui non mi sono fidato a prenderli, se dalle tue parti hai un ricambista da camion ti consiglio di farci un giro, al limite prendi spunto per autocostruirteli. Ciao Roberto 300Tdi MY1995 230kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 31/08/2006, 9:55

Ciao Batista,se vai alla sezione ACCESSORI,il 15/7 e' stata inserita una discussione:bauliera,li' si era parlato un po' di questo ed avevo inserito delle foto in merito,prova a guardare e se sono di tuo gradimento prendi spunto. saluti vincenzo
Saluti Vincenzo
maverik

Torna a DEFENDER