Africaland • Leggi argomento - Pompa gasolio

Pompa gasolio

Tutto sul FreeLander

Messaggioil 06/04/2006, 10:37

Ciao a tutti, vi risulta che il td ed il td4 abbiano la stessa pompa gasolio e/o gli stessi difetti congeniti???
Maqd
ziobo

Messaggioil 07/04/2006, 11:21

Ciao Ziobo, non saprei dirti di preciso se è la stessa o non. Però ho sentito di Td4 bloccati dalla pompa e non i TD Rover. Ho anche sentito parlare di una notevole "sensibilità al gasolio sporco" da parte dei Td4. Anche quelli di 4Ruote nel loro long test di 100.000km sono rimasti appietati causa pompa, causa gasolio sporco. ...non so, io vago...
Saludos!

...non so, io vago...
Nicolander

Messaggioil 30/01/2007, 3:11

Sono passato dal conce e a proposito della pompa gasolio dopo una ricerca a sistema sul mio telaio mi ha fatto vedere che sul mio free la pompa ad immersione non c'è. Nel serbatoio ha solo il dispositivo galleggiante per l'indicazione del carburante. Ha solo una pompa esterna posta sotto il parafango posteriore, a volte si rompe anche questa ma con molta meno frequenza dell'altra, costa molto meno e si cambia in 20 minuti. Dice che da un certo telaio in poi l'hanno eliminata proprio perchè troppo delicata e soggetta a rotture e hanno preferito solo quella esterna modificata rispetto alle precedenti. Paolo
Paolo
MrWoody

Precedente

Torna a FREELANDER