...non so, io vago...
Maas-salamaquote:mi sembra sia anche sceso sui 9000..
pensate al super fantastico 90 di Gegio a poco + di 10.000 se ricordo bene
Cmq anche fiat fa da almeno 10anni sta cosa.
Nel 2000 l'ho fatto per la punto jtd:
valore nuovo di allora 13000euro
anticipato meta 6500euro
pagavo una rata mens di 50euro
scaduti 2 anni decisione:
1)riscatti l'auto pagando o finanziando i restanti 6500 e chi s'e' visto s'e' visto!
2)cambi auto(sempre nel gruppo)usando come anticipo i 6500euro e aggiungendo contanti fino al raggiungimento della meta del valore del nuovo,si stabilisce la rata mens. e arrivederci dopo 2 anni
Era stato valido e siccome l'auto era perfetta me la sono tenuta ed e'ancora perfetta!
Ciao
Da valutare sta cosa della LAND,ma mi raccomando non impiccatevi con rate troppo alte,certo molti di piu'potranno permettersi un bel 90tino nuovo!
This is not an abandoned vehiclequote:Non fate così che poi mi vengono i rimorsi di averlo svenduto...
mi sembra sia anche sceso sui 9000..
Tornando On Topic: secondo il mio punto di vista non esiste la possibilità di guadagnarci sia per il venditore che per l'acquirente, per questo non mi fido molto di promozioni, finanziamenti, ecc.
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
...Massimo
...Massimo
G sta per "gelandewagen" (sulla prima a ci andrebbero i due puntini, roba crucca)
Maas-salama
...non so, io vago...
...Massimo
...Massimo
) però - per dire - il DiscoII in o/r è veramente una bestia (se un po' modificato, ma solo poco) e su strada è ovviamente ottimo, ed il bello è che si trovano a prezzi ok! Pensateci.
esempio a caso (non è un mio parente o amico
)
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5671062&id=74578987
Maas-salama
...non so, io vago...
Maas-salama
- consuma come una motrice Iveco Stralis
- per uso stradale si deve pregare per superare e fare qualche calcolo trigonometrico.
- Poco agile in manovra, però lo sterzo è molto morbido
- Sullo sconnesso i ponti interconnessi la fanno sobbalzare, non sempre ma capita.
- Ha uno spazio spaventoso, traina qualsiasi cosa.
- In Off sei su una botte di ferro
- E' un classico, sedili poco curati nell'imbottitura.
- Ti sembra di essere su una corazzata silenziosa.
- Il progetto andava rivisto, adesso c'è la meraviglia Disco III che non è nel mio budget e il garage non ce la fa proprio.
Facendo 30.000 km all'anno è improponibile per i consumi e le ridotte con me farebbero la ruggine. Il Free è perfetto per l'utilizzo misto, quello nuovo è una bestia.
Onore e gloria ai Disco, fanno na pippa Pajeri % c.
Sono l'EX Frilender67Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti