Scusatemi, non mi piace fare pubblicità, ma non è colpa mia se ITALEND alias Davide Casazza & TERABYTE alias Matteo, lavorano così bene.....
AJOOOOO!!!!!
bellisssssssiiiimmmmooooooooooooooooooooo!!!!!quando ne ho la possibilità glielo voglio fare un regalino del genere.anche se so che non potrà essere presto per il prezzo
il mio disco è come i cani, marca il territorio
il sw citato e' progettato e prodotto dalla come up e rimarchiato sw.
no, il come up non e' una copia del sw, e' proprio il sw che e' un come up con le etichette cambiate.
ciao
Ciao!
ho provveduto anche io a montare il paraurti in questione (ed il ComeUp 9000i in questione) sul Disco di mia moglie.
Mi pare un prodotto più che OK. L'unico suggerimento è questo: 2 viti che servono a fissare il verricello sul paraurti sono di facilissimo accesso, nulla da dire. Le altre 2 sono di accesso alquanto difficoltoso. Suggerirei (anche in vista di s/montaggi per pulizia o manutenzione) di forare la "paratia" inferiore del paraurti in corrispondenza delle 2 viti, in modo che esse possano essere facilissimamente inserite ed avvitate con una chiave a tubo. In sede di fabbricazione è un lavoro da nulla ma poi semplifica molto la vita. Sto pensando di farlo fare "a posteriori" ma devo trovare chi ha un trapano ed una punta seria....
ciaoooo!
franz, anto e olivo
ciao!
mi permetto di rispondere io, essendo on-line. La griglia al 99% è IronWolf4x4, visto che a me è arrivata uguale. A dire il vero la mia ha lo stesso profilo ma una nervatura diversa (+ grossa, e non solo sul perimetro). Per questo dico che quella in foto è 99% e non 100% degli stessi fornitori del paraurti.
Nel caso si scelga il ComeUp9000 con solenoidi "distanti" non occorre metterla penso.
franz, anto e olivo