il 05/04/2006, 20:18
allora oggi pomeriggio telefono al meccanico per sapere a che ora passare a ritirare il disco (cambiata centralina e grupo valvole del sls)e mi dice: "tutto ok il disco non si abbassa più" (e te credo ha cambiato quasi tutto, dico io circa 1500 €) e continua "però il cambio fa un rumoraccio e la macchina è meglio non muoverla, bisogna tirare giù il cambio per vedere che è successo".......non ve dico quello che mi è uscito dalla bocca, ero abbastanza incazz......
mi ha spiegato che mentre faceva un giro per provarla, sentiva un fischio sempre più acuto in quinta ed ad un certo punto un rumoraccio, allora si è fermato ed è tornato in officina.
io questa specie di fischio lo sentivo da un po di mesi soprattutto in quinta sia in rilascio che in accellerazione e scompariva quando abbassavo la frizione però immaginavo fosse qualcosa di trasmissione, magari da ingrassare meglio.
vabbè adesso devo aspettare fine settimana per avere notizie perchè è impicciatissimo e non può farlo subito.
c'è qualcuno che può darmi un parere? è sfiga o è normale? questo meccanico mi dà fiducia spero non mi prenda per il c....
fatevi avanti che sto proprio incazz.......
ciao grazie gian piero