It's never over in a Land Rover.
Purtroppo ho "reclutato" dei vecchi amici per darmi una mano, e voi capite che non posso scassare l'anima a questi che si liberino il w-e e poi dirgli di no...
Dai ragazzi, nun l'è mica l'ultima rumata questa! appena monto il cambio nuovo organizziamo un bel giro di quelli come dio comanda, ve lo prometto!
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!
separati alla nascita (colgo l'occasione per ringraziare il giancarlo per la squisita ospitalità):
davide e golia, ma il gigante è buono!
ecco i famosi disegni (m)inc(hi)a:
il cercatore d'oro:
cordialmente
mauro
North-East Club Member
GUADO "NIPPONICO" ...il buon Fulvio
molte altre immagini ci vedranno ... ma "l'aria" respirata in allegra e serena compagnia non sapremo mai descriverla ... ma cercheremo di riviverla e condividerla.
Un elogio particolare concedetemelo a Giancarlo, profondo conoscitore del fiume , che di notte nella nebbia ci ha condotto con perizia in una notturna che incarna il mio ideale di fuoristrada: marcia lenta ma costante e inarrestabile di una fila di land !!!!
ALLA PROXIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
Carlo e Vyper
P.S. nonostante la incredulita' dei furlani ... Vyper mi ha riportato a casa ... e domani mi portera' al lavoro .... e ancora e ancora !
Carlo e Vyper

-Raffo-
A-Synch 90 TD5
....a colpo sicuro!
www.raffo703.com
.
un saluto a tutta la bella compagnia.
carlo
maud sulla pietraia
gabriele
miiiinchia che escursione.....
maud
il rancio,
non era la strada dell'orto.....mitico follo, mitici i Japppp
anche questa non era la strada dell'orto.....

No scherzi a parte, da solo nn l'avrei mai fatta, a dire il vero nn ci volevo neanche provare: poi c'è stato un angioletto custode appassionato di OR che mi si è seduto vicino, mi ha detto "mettiti dritto sulla pista, terza ridotta e giù tutto!!!" La prima volta è andata male, arrivato in cima mi sono incastrato: tornare giù in retro da quel coso... brr! Lì si che mi sono C@]#£]o addosso!!!! Poi ho preso una traiettoria un pelo più a sx e La Gigia si è arrampicata fin lassù, curiosa di vedere cosa c'era dopo...
Appro e posito... Se nn sbaglio c'era qualcuno che faceva foto o film...
Non è che si potrebbero avere??
46° 01' 49.50'' N
13° 12' 17.72'' E
286 ft Elev.Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti