Africaland • Leggi argomento - ACQUA LIMPIDA

ACQUA LIMPIDA

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 17/02/2006, 20:52

Aggiungi un posto a tavola... (abbondante!): viene anche Damir! Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 05/01/2003, 14:47
Località: Treviso

Messaggioil 17/02/2006, 22:03

Ragazzi, mi fate arrossire se andate avanti così Purtroppo ho "reclutato" dei vecchi amici per darmi una mano, e voi capite che non posso scassare l'anima a questi che si liberino il w-e e poi dirgli di no... Dai ragazzi, nun l'è mica l'ultima rumata questa! appena monto il cambio nuovo organizziamo un bel giro di quelli come dio comanda, ve lo prometto! Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/08/2004, 17:08

Messaggioil 17/02/2006, 22:32

Grazie ragazzi,ma ho due problemi,Defender dal dottore e Gattone sotto cura...E'proprio venerdi 17... mi spiace il posto era il top e la compagnia sicuramente speciale,alla prox,ma presto spero... This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke
Avatar utente
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 24/10/2005, 23:09

Messaggioil 18/02/2006, 11:51

vi sto pensando e mi manca un casino la vostra compagnia!!! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6792
Iscritto il: 25/11/2003, 20:22
Località: Marcon (VE)

Messaggioil 19/02/2006, 11:43

Sono arrivato alle 6,50 a casa, dopo aver corso per quasi 4 ore nella nebbia senza freni e con barra di sterzo storta "penso" e un rumore infernale all'avantreno x la rottura dei paradischi, che hanno forato una canetta dei freni, ho rotto la valvola di una gomma, x cui ho su una ruota gentilmente prestata da Iperpiper, che x ringraziarlo gli sono andato addosso sulla fiancatina ant dx, "sono qui" ho un cuscinetto tendicinghia che è andato a farsi benedire, ho il paraurti davanti che dopo svariati tiri di vericello, si è ritorto come una briosche, devo guardare, ma credo abbia corso sulle asole, a un certo punto, due simpaticissimi mantovani, che parlavano per cb, guardandoci, io e Carlo, cominciano a dire , Fiiiiiiiiiii Princi ma cosìhai un Vaporetto???? per seguire il buon Carlo e forte dello snorkel appena montato, mi sono cimentato a immolare un vaporetto xche è così che è andata la vettura a un certo punto, a 50 cm. dalla riva, si è completamente sollevata in acqua, comnciando a galleggiare, il buon Carlo vista la malparata ha aperto la portiera del suo "coso verde" vyper ed è scesa subito, io per salvaguardare nn so cosaho invece continuato a remare, risultato lui è uscito e io a furia di spintoni l'ho portata a pochi metri da riva, facendomi poi vergognosamente vericellare fuori dal buon Carlo. Comunque a parte le mie avventure, sono felice di essere potuto partecipare a questa uscita, è stata forriera di buone premesse da subito e così è stato, grazie a Giancarlo e Fulvio, xche di loro mi ricordo i nomi di quelli che c'erano, si sono dati da fare gratuitamente per far riuscire la cosa, e hanno fatto un lavoro splendido casale, ciccia, brulè, birra vino, nn mancava nulla, conoscenza perfetta del posto, una goduria insomma, i ns. amici mantovani con la loro simpatia, mi hanno fatto stare bene anche questa volta, mi dispiace per nn aver fatto pratica con il follo, "di gara di piantate" naturalmente, scusate per la mia dipartita anticipata ma ho pensato che non scomodavo nessuno dei miei, così facendo però mi sono privato in anticipo della Vs. compagnia e nn ho neanche potuto salutarli perchè ronfavano alla grande al calduccio del Casale, ubriachi per aver finito il brulè. Grandi ragazzi è stata una f.......ta pazzesaca, cio ho dato giu delle badilate di gas!!!!! Apro ufficialmente il fans club PIEDI DI CLAVA nordest..... Scusate la divagazione ciao a tutti e arrivederci alla prox, sicuramente mi sono dimenticato di menzionare qualche cosa ma eventualemnte posterò ancora..... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand
Avatar utente
 
Messaggi: 3451
Iscritto il: 10/07/2005, 12:23
Località: Riese Pio X treviso

Messaggioil 19/02/2006, 12:16

Beh ragazzi, io sono tornato a casa ieri sera perchè oggi lavoro ma veramente nn so da dove cominciare per ringraziarvi tutti quanti! E' stata la mia prima volta in OR, la prima volta che provavo La Gigia su percorsi a lei consoni, la prima volta che incontravo la gente del forum in assetto "uscita"... Insomma un vero e proprio battesimo del fuoco per me e per la Gigia!!! Da subito mi avete accolto più che alla grande, con entusiasmo e amicizia, e come ci siamo tuffati in Tagliamento mi avete aiutato sempre, in tutto: Grazie mille per avermi spiegato come si guida sui diversi fondi, per avermi insegnato e fatto capire come superare rampe e guadi, sabbia e fango... Non riesco neanche a trovare le parole per esprimervi l'enorme gratitudine che ho nei vostri confronti per avermi fatto trovare la sicurezza e il coraggio di affrontare e superare ostacoli che solo a guardarli nn avrei neanche pensato che si potessero fare a piedi!!!! Non parliamo poi di tutte le volte che mi avete tirato fuori dai pasticci stroppandomi via dal fango (piantata con differenziale anteriore sul tronco in fangaia...) da un guado (in cui mi sono insabbiato con le ruote anteriori...) e di tutte le volte che avete avuto la pazienza di guidarmi passo per passo ogni volta che mi davo per spacciato (e invece si poteva uscire da soli o superare l'ostacolo...). Grazie mille ancora agli organizzatori che sono stati eccezionali in tutto, dalla scelta dei posti, al percorso, dalla logistica alla cucina: mi sento quasi imbarazzato per l'accoglienza assolutamente calorosa che ci avete riservato, a questo punto mi sento più che in dovere di ricambiare in qualche modo, nn so come, ma verrà l'occasione... Per il momento, l'unica cosa che posso fare in tempi brevissimi, è darvi le foto e i filmati che ho fatto: le ho pubblicate sul mio sito e le trovate qua: http://www.tuntajdicaber.net/Gigia/18%20febbraio%202006%20tagliamento/index.htm Vi ripeto la mia completa disponibilità a ospitare materiale sul mio dominio. Se avete bisogno di uno spazio dove mettere sul web foto, filmati o quant'altro senza necessariamente appesantire il server di Africaland o trovarsi costretti a pubblicare una o due foto per motivi di spazio, mandatemi pure una cartella zippata a crhomosapiens@gmail.com e ve la metto nel mio dominio, tanto nn ho problemi di spazio!!! Ancora grazie di cuore a tutti quanti, spero di rivedervi presto tutti quanti!!! 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
46° 01' 49.94'' N 13° 12' 18.64'' E 286 ft Elev.
mimo
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 26/11/2005, 14:07
Località: Udine

Messaggioil 19/02/2006, 13:11

Grazie ancora a tutti della stupenda giornata
Virus
Avatar utente
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 18/08/2005, 11:39
Località: Como

Messaggioil 19/02/2006, 13:24

Che giornata fantastica ragazzi!!!!! bravi,bravissimi!!!! foto foto foto...... ciao -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide
Avatar utente
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 11/07/2005, 10:55
Località: Castello Tesino (Trentino)

Messaggioil 19/02/2006, 14:29

foto foto..........cmq grandisssiiiimmmiiiiiiiiii Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 16/12/2002, 15:23
Località: trieste

Messaggioil 19/02/2006, 20:37

Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio
 
Messaggi: 1729
Iscritto il: 31/08/2004, 17:08

Messaggioil 19/02/2006, 20:48

colonna in avvicinamento: separati alla nascita (colgo l'occasione per ringraziare il giancarlo per la squisita ospitalità): davide e golia, ma il gigante è buono! ecco i famosi disegni (m)inc(hi)a: il cercatore d'oro: cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra
Avatar utente
 
Messaggi: 8745
Iscritto il: 04/03/2003, 19:36

Messaggioil 19/02/2006, 21:17

SIETE DEI GRANDI.................... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 16/12/2002, 15:23
Località: trieste

Messaggioil 19/02/2006, 23:23

bene ... sono l'ultimo ad essere ito dal casale (nostra magnifica reggia, dormitorio e cucina) ... ho "dovuto" cenare con i magnifici ospiti, per ricambiare, se mai sara' possibile, quanto datoci. A causa di qualche defezione (e della "mantovanicita') abbiamo dovuto mangiare e bere a rotta di collo ... ma abbiamo "quasi" finito tutto !!! GRAZIE a tutto il friuli ed ai furlani, in primis Fulvio e Giancarlo per quanto regalatoci e per averci permesso di condividere il loro mondo. Un' uscita bellissima, che mi ha permesso di godere di un Tagliamento come poche altre volte.foto ed emozioni sono tantissime, chi doveva ma non e' venuto ha veramente da mordersi le mani ... ma ci siamo ben comportati ... e sapranno ancora accoglierci tra le loro acque...a proposito di acque: GUADO FATTO DA UN LAND (PIGA) GUADO "NIPPONICO" ...il buon Fulvio molte altre immagini ci vedranno ... ma "l'aria" respirata in allegra e serena compagnia non sapremo mai descriverla ... ma cercheremo di riviverla e condividerla. Un elogio particolare concedetemelo a Giancarlo, profondo conoscitore del fiume , che di notte nella nebbia ci ha condotto con perizia in una notturna che incarna il mio ideale di fuoristrada: marcia lenta ma costante e inarrestabile di una fila di land !!!! ALLA PROXIMAAAAAAAAAAAAAAAAA Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL
Avatar utente
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: 08/12/2004, 15:39

Messaggioil 19/02/2006, 23:28

perdonate ... ho fatto un casino coi tasti ed e' venuto cosi ...forse il "fato" ha voluto dare un risalto cosi grande P.S. nonostante la incredulita' dei furlani ... Vyper mi ha riportato a casa ... e domani mi portera' al lavoro .... e ancora e ancora ! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL
Avatar utente
 
Messaggi: 2033
Iscritto il: 08/12/2004, 15:39

Messaggioil 19/02/2006, 23:44

....bellissime le ultime due foto!!!!!! Ragazzi vogliamo tutte le foto e vedere tutto cio' che avete dovuto subire!!! -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide
Avatar utente
 
Messaggi: 900
Iscritto il: 11/07/2005, 10:55
Località: Castello Tesino (Trentino)

Messaggioil 20/02/2006, 0:06

Un altro bel colpo, ragazzi! Complimenti! Dalle foto e dalle vostre descrizioni, mi pare quasi di essere stato con voi. Invece, aimè, così non è stato. Ma giorno verrà...! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6792
Iscritto il: 25/11/2003, 20:22
Località: Marcon (VE)

Messaggioil 20/02/2006, 0:39

Stasera posto alcune foto, le parole in merito sono superflue, poi.... verranno quelle "vergognose" . un saluto a tutta la bella compagnia. carlo maud sulla pietraia gabriele miiiinchia che escursione..... maud il rancio, non era la strada dell'orto.....mitico follo, mitici i Japppp anche questa non era la strada dell'orto.....
fulvio
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 06/11/2005, 21:25

Messaggioil 20/02/2006, 10:28

Aggiungo ancora un pó di foto
Virus
Avatar utente
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: 18/08/2005, 11:39
Località: Como

Messaggioil 20/02/2006, 10:37

Ciaooooooo! grazie a tutti per aver fatto passare a me, mia moglie e Olivo una splendida giornata! Mi dimenticherò sicuro di ringraziare qualcuno! Innanzitutto Giancarlo e Fulvio (che continuo a chiamare Furio.... sono fatto così... sono un po' fuori.... dopo 2 uscite con lui gli chiedo ancora che auto ha... e dire che non ci sono tanti superPay a benza nella ns. uscite.... mah... sono proprio strano...) per avermi chiamato al cell e per avermi segnalato il 3ad. Fino a venerdì sera ero in partenza per Buje via Duino, ma ho fatto arrabbiare Antonela che ha detto che sarebbe restata a S. Daniele. Così la mattina dopo, senza meta, e passata l'arrabbiatura, ci siamo portati in zona ponte per Spilimbergo. Io a dire il vero avevo capito (male, come al solito) che Giancarlo faceva l'uscita il next weekend, quindi chiamai non lui ma l'amico Emilio, unico di cui avevo il numero di quelli che pensavo fossero in Taglia. Così fu, e così iniziai una bella e "solitaria" (+ moglie + olivo + 2cagnolini) lunga discesa fino nella vostra zona! Antonela era molto contenta, e si è poi divertita molto a cena, parlando con la moglie e la figlia dell'amico di Giancarlo (come vedete per i nomi sono una frana....). Grazie a tutti quindi, siete tutti super! Al Iperpiper, al grande Princiland, a Virus, a Emilio, a Carlo (che tipo!), a Piga che mi ha venduto le splendide molle che ora sono sul 110, a fntmra, agli altri di "fuori fvg" (RE?) ecc ecc. Mi spiace che domenica, dopo un fugace incontro in zona ponte Delizia, non mi abbiate più visto... ci siamo fermati lì del tavolino per mangiare qualcosa ma Antonela stava poco bene (e tuttora è KO, influenza + annessi e connessi) e siamo quindi andati a casa dopo una infruttuosa ricerca di qualche farmaco per sbloccare lo stomaco (mannaggia a me che avevo la cassetta del pronto soccorso sguarnita!) Un caro saluto a tutti e grazie della splendida giornata! franz, anto e olivo ps: complimenti anche a mia moglie che si è fatta tutto il tratto di tagliamento dopo il tramonto guidando lei! LR110 SW19J Microbus II° ps: complimenti a tutti e spec. a Emilio per quella rampa pendente.... io l'avrei fatto solo se... costretto con la forza! ps2: complimenti anche al Disco di Antonela...visto che qualcuno (per l'emozione non ricordo chi) mi aveva chiesto se avessi il blocco al ponte posteriore per alcuni passaggi effettuati dietri di lui. Wow!
franz (camelus.it)
franz
Avatar utente
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: 29/05/2002, 2:23
Località: istria, croazia, tunisia, marocco, senegal

Messaggioil 20/02/2006, 11:07

Grazie Franz, diciamo che è stata incoscienza del principiante... No scherzi a parte, da solo nn l'avrei mai fatta, a dire il vero nn ci volevo neanche provare: poi c'è stato un angioletto custode appassionato di OR che mi si è seduto vicino, mi ha detto "mettiti dritto sulla pista, terza ridotta e giù tutto!!!" La prima volta è andata male, arrivato in cima mi sono incastrato: tornare giù in retro da quel coso... brr! Lì si che mi sono C@]#£]o addosso!!!! Poi ho preso una traiettoria un pelo più a sx e La Gigia si è arrampicata fin lassù, curiosa di vedere cosa c'era dopo... Appro e posito... Se nn sbaglio c'era qualcuno che faceva foto o film... Non è che si potrebbero avere?? 46° 01' 49.50'' N 13° 12' 17.72'' E 286 ft Elev.
46° 01' 49.94'' N 13° 12' 18.64'' E 286 ft Elev.
mimo
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 26/11/2005, 14:07
Località: Udine

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti