Spider
Spider

Italian North East Club -
Division
Spider
A parte gli scherzi... sto vedendo se riesco a sistemarmi con il lavoro e con il portafoglio EHEHE. Vi faccio sapere il prima possibile (sempre se un posticino me lo trovate ancora).
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:ma dove vuoi andare che non riesci nemmeno a trovare il tempo per fare la spesa... Diego spirito defender
MAGARI !!! stò facendo il possibile per il lavoro, ma l'ostacolo + grosso sono le ferie per la mia morosa. sperem cmq ho già guardato per il traghetto ------------------------------------------------------ Davide Defender 90 300 Tdi (Bucefalo) -LAMBROLAND 4X4- Quand la fadiga la pasa al gust, mola la f**a e pasa al Lambrusc
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4
SUCON!!! (ZUCCONE) dato che sei piemontese sai cosa vuol dire!!!La traduzione è per gli alrti Africalanders.
Spider

------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi (Bucefalo)
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc

questi giorni ho disertato un poco il forum.
Dunque... vedo che devo iniziare a preoccuparmi...guadi da fare con la muta da sub...cavo tagliafronde...ganci etc...
Ragazzi io il tagliafronde non so proprio come montarlo, servirebbero magari due piedini da portapacchi, se avanzano a qualcuno li prendo volentieri.
Però vi ricordo che la mia auto è nuova e quindi ho ancora le gomme di serie. Inoltre sono alla mia prima uscita, ok dovrei arrivare coi ganci ant e post, qualche strop e grilli ed essere in regola con l'atrezzatura base. Però non vorrei fare la figura di quello che si pianta ogni 5 minuti perchè non ho le gomme giuste, rallentando la carovana e scontentando qualcuno.
Insomma, mi era sembrato di capire che il percorso era aperto a tutti.
Se è ancora così passo ai dettagli: io il sabato lavoro mezza giornata quindi prevedo l'arrivo a Olbia verso le 17.00. Porto con me un amico e dormiamo in sacco a pelo sul Def.
--------------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

--------------------------------------------Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite