Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
ci sono alcuni tratti di strada in alta quota in prossimità di pendii ripidi, basta non guardare giù e non ci sono problemi. Per quanto riguarda il giorno continuate ad esprimere preferenze che poi facciamo la conta....
Saluti. Roberto
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno… Non uso WhatsApp, solo Telegram
Ok per sabato, probabilmente noi (io e Dee Snider) saliremo da Pragelato-Pian dell'Alpe, perchè dobbiamo portare su le famigliole, poi ci vediamo in quota, girelliamo un po con voi e torniamo a Pragelato, dobbiamo solo accordarci x gli orari.
Ciao
Mauro
Ciao Mauro 88 III '80 "Trat-Tore" ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio" ExDisco 4 '09 "Play Station 4" ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole" This is a modern world
xche non vi portate dietro le famiglie? Comunque penso di essere al colle delle Finestre verso le 12-12.30 ed arrivare per il pranzo alla testa dell' Assietta verso le 13.00-13.30, salvo imprevisti, ma al massimo ci sentiamo al telefono.
Saluti. Roberto
Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno… Non uso WhatsApp, solo Telegram
porare le famiglie non riusciamo inannzitutto veniamo solo con il land di jam il mio TOY è in restauro... poi il mio bimbo è ancora piccolo....... per vedere tante LAND ROVER tutte assieme...... dai scherzo...
Capisco benissimo, anche io quando ho visto tante Land Rover tutte insieme...è stata un emozione fortissima, è successo 3 anni fa a Cervinia, c'è n' erano centinaia ed un bambino alla vista di una series ha detto "guarda papà, un defender con il muso arretrato!". Capisco che per un bambino piccolo possa essere un' emozione troppo grande.
Saluti. Roberto
a parte gli scherzi ... possiamo trovarci al pian dell'alpe ... ma poi voi da dove scendete da Sestriere o dal sauxe?
a proposito guardate qua sotto che bel panorama dal colle della Asietta..
eh eh eh
Incominciamo a tirare giù una lista????
Sabato mi sembra il più optato.
Roby65
Andro
Maxtd5
Giakka
Bombo
Teorico
Andy
Belcitin???
Land-nomade75???
Jam-Dee snider
Cenerello
Wolffree???
Paki
Marino66
Uhm un bel gruppetto!!!!!!
Speriamo nel bel tempo
Andrea
Andrea Discovery 200Tdi My90, Discovery 200 Tdi My91, Range Rover 4.6 HSE My97.
la lavatrice è salita da sola basta programmarla bene....ma perchè le chiamate lavatrici?? forse vi rifertite al classico colore bianco della toyota tipo missioni umanitarie ecc????
ragazzi un avvertimento lassù per un po di km non ci sono distributori... pertanto portatevi OLIO a sufficenza?? eh eh