Africaland • Leggi argomento - ex trofeo alpe adria?

ex trofeo alpe adria?

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 01/05/2006, 13:52

per chi non c'era ecco due immagini: peccato perchè non si è corso a causa dell'esiguo numero di partecipanti. è/era il modo più semplice ed economico per competere ma evidentemente non incontra i gusti dei fuoristradisti. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 01/05/2006, 23:38

caro mauro come avrai visto in un precedente tread, ti avevo chiesto dove si svolgeva la prova del Piave,........ma non ho avuto alcuna risposta,......pazienza. Desideravo assistere alle prove. All'ultimo due giorni ho chiesto informazioni per partecipare, ma nessuno mia ha risposto (chiesto al numero cle. del sito e via e-mail) ......pazienza. La mattina stessa della gara, mi avvisano che la medesima è stata annullata,.....non sono andato neppure ad assistere. Morale, mi sà che la FIF ha proprio grandi problemi. Io avevo contestato alla FIF che era solo capace ad organizzare "quattro" gare trascurando invecie il popolo che vuole fare del "vero" fuoristrada o in altri momenti vuole poratre la famiglia a fare passeggiate fupristrada; morale mi sàche la FIF ora mai neanche le gare sà più fare. Vergogna e vergogna, annullare una manifestazione la sera prima.......questa è la realtà del pressapochismo che sono. Poi, loro possono dire e scrivere quello che vogliono, ma la realtà è quella di domenica scorsa: sono alla frutta. ciao fulvio
fulvio

Messaggioil 01/05/2006, 23:39

ufffffffffff, a saperlo prima.... !! il fatto è che io sono una polenta in fatto di cercare eventi in giro per il mondo. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 02/05/2006, 20:31

Ma l'Alpe Adria non era UISP? Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Messaggioil 02/05/2006, 22:50

tosi, sembriamo la fif! dunque: il trofeo alpe adria (ex uisp) ora fif è un campionato al quale possono partecipare tutte le categorie di vetture da quelle di serie alle preparate. con 6 iscritti non ci paghi nemmeno il medico e tantomeno il noleggio pista (gara di velocità/tial/trial veloce ma comunque in circuito. dunque l'annullamento è stato necessario per non rimetterci. se parliamo di piave allora intendiamo forse il challenge fif ed in particolare la gara organizzata per il 6-7 maggio dal montegrappa orc a possagno e per quella non posso dirti molto più se non che la prova è "sotto" valdobbiadene, sul piave appunto ma in area accessibile solo a piedi. la prima vettura parte alle 00.01 di sabato notte e in 32 min arriva alla partenza sul piave. ambedue le competizioni sono a calendario in quanto facenti parte di due distinti campionati. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Torna a EVENTI GRATUITI