Africaland • Leggi argomento - uscita a pesca

uscita a pesca

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 01/05/2006, 22:19

ieri abbiamo fatto una bella uscita di pesca sulla linea cadorna, Mauro non ha pescato nulla, non aveva la lenza e poi gli piaceva stare proprio li sulla riva..... Max ne ha pescato uno, con lenza in prestito io ne ho pescati due, il secondo dei quali bel pesante; sono proprio contento della mia lenza tessile che ha dato prova di tenuta qui stiamo sistemando le varie lenze e quì finalmente il riposo dei guerrieri gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 01/05/2006, 23:20

e bravi i nostri "pescatori" ... quando pensate di passare alla "caccia" e sparare agli infedeli ??? ...se il vino e' il "loro" ...sparate a salve !!!!! ciao belli, vi penso anche se sono (aime') ...fermo Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 02/05/2006, 8:45

Carlo, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa e se vogliamo rincarare la dose, oltre che infedeli sono pure astemi!! per fortuna che c'eravamo noi landers a far onore al vino!! spero che ti rimetta presto in attività. potresti fare domanda come collaudatore estremo magari per i mezzi dell'esercito; hai la capacità, con la tua rumata continua e agguerrita, di far emergere i punti deboli del mezzo in pochissimo tempo rispetto alla media dei landers gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 02/05/2006, 11:50

eheheh... gale8 sei il solito sborone! non sai che c'eravamo messi d'accordo per farti contento e premiarti per aver rinunciato alla barca e essere uscito con noi facevamo tutti finta di essere in difficoltà per farti divertire un po' come si fa con i bravi bambini pensa che avevamo tutti tolto l'albero di trasmissione anteriore comunque ho notato che ultimamente faccio un po' fatica a sottometterti, temo che tu sia migliorato alla guida... ma ho già studiato le contromosse, domani iniziano certi lavoretti su Troy eheheheh... P.S.: max e gianni siete definitivamente sul libro nero, ieri avete rumato con un troyotaro, un jeepparo e persino con il mio amico musulmano!!
sultano

Messaggioil 02/05/2006, 12:57

Sampei, sul fatto che gli infedeli, io in particolare, siano astemi avrei dei dubbi hic, non vedevate il perfetto mio stile di guida. La migliore preda e bel trofeo è sicuramente la jeeppina rossa, la più fotografata. Putroppo non potrà mai concorrere con i vostri prototipi. Ciao a tutti
ponch

Messaggioil 02/05/2006, 13:35

Gianni ma e' mai possibile che in ogni tua foto c'e' qualcuno che ti tira!!!! ahahahahaha!!!! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 02/05/2006, 15:21

Continuate! Continuate pure ad andare a rumare senza il povero Topone... bravi! Anch'io sono andato a pescare... ma non così bene Ho pescato una scatoletta russa e una pianta (tanto per cambiare). Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 02/05/2006, 17:53

quote:
Gianni ma e' mai possibile che in ogni tua foto c'e' qualcuno che ti tira!!!! ahahahahaha!!!!
e no caro Raffo guarda bene che non è il mio def, è uno per trasposto merci come il tuo, non vedi il portapacchi!! dovevo per forza puntualizzare, questa è forse la prima uscita che non mi devo far tirare!!!
quote:
P.S.: max e gianni siete definitivamente sul libro nero, ieri avete rumato con un troyotaro, un jeepparo e persino con il mio amico musulmano!!
azz Mauro, ma anche tu te le cerchi esattamente come il tuo antagonista, io l'avevo omesso appositamente. è vero, con noi c'era uno straniero ma stava sempre zitto, ha detto solo due parole al ritrovo ma non ho capito se ha detto che era del qatar o che aveva il catarr Max, non reggi l'alcool, guarda la prima foto, dopo il primo grappino già per stare in equilibrio dovevi attaccarti a due piante! gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 02/05/2006, 18:31

gianni lassa perde, io non mi sento antagonista di nessuno. tu però dovresti essere + coerente eheheh...
sultano

Messaggioil 02/05/2006, 18:51

quote:
gianni lassa perde, io non mi sento antagonista di nessuno. tu però dovresti essere + coerente eheheh...
coerente?? per me siete entrambi brave persone, ognuo con le proprie ragioni e/o convinzioni; il problema è che quando si inizia male si finisce peggio, sarebbe bastato un incontro, rumata o birretta come più volte vi ho consigliato, e vi sareste sicuramente chiariti. più si va avanti e più è difficile. comunque sono e rimangono solo problemi vostri, io non ho assolutamente nessuna intenzione di schierarmi ne remore ad uscire in compagnia dell'uno o dell'altro (e mi auguro, prima o poi, di entrambi) ODDIO, NON DIVENTERETE MICA GELOSI EH?? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 02/05/2006, 19:24

scusa max, mi riferivo ai pescatori
ponch

Messaggioil 02/05/2006, 19:25

pescatori con lenza chiaramente
ponch

Messaggioil 02/05/2006, 19:26

se fate l'adesivo : "land big fish team" ne prenoto uno subito.... Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Torna a EVENTI GRATUITI