Africaland • Leggi argomento - MarcheLand 2

MarcheLand 2

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 20/05/2006, 15:46

Come già accennato in altro post ( calendario estate di BCCCRL) è nostra intenzione organizzare la seconda edizione del MarcheLand. Il problema è solo di date, ieri sera in occasione della pizzata marchigiana si è deciso di escludere il mese di agosto orientandosi per l'inizio di settembre. Insieme con Arnold Rover potremo organizzare due giorni di O/R di buon livello . Si dovrebbe arrivare il venerdì pomeriggio ma nulla vieta di arrivare prima tanto io ci sono (BCCCRL .. la Cervara ci aspetta) , il sabato giro "possibile" per tutti gli assetti nella zona del Monte Ssn Vicino, la domenica un pò più hard con giri verso la zona di San Severino con trasferimento mattutino in O/R ( sono una 20 di Km tra MSVicino e le zone di San Severino. Punto di riferimento per dormire il solito camping e albergo a buon prezzo di Pian dell'Elmo oppure il parcheggio per chi dorme in auto. Le date... guardando il calendario potremo dire il fine settimana del 2-3 settembre oppure quello successivo del 9-10 settembre. Per il momento, dato che abbiamo tempo e non dobbiamo prenotare nulla, direi di lasciare un pò a chi vuol partecipare la individuazione del fine settimana possibile. Per me è indifferente, idem per Arnold mi pare. E' chiaro che una volta decisa la data noi ci daremo da fare per ottenere i permessi di passaggio con la Comunità montana e la Forestale di zona im maniera da stare tranquilli e non rischiare nulla. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 20/05/2006, 16:02

Litio, x la data non andare oltre il 2/3 settembbre, doppo si ricomincia a lovorare, e almenno x me è difficile liberarmi .Mi piacerebbe tanto venirvi a trovare. Ciao Sergio
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 20/05/2006, 16:24

Concordo per il 2-3 settembre. Ora ho visto che la settimana successiva, dal 6/9 al 9/9 sarò a Treviso per il congresso Nazionale degli Ingegneracci ( .. e se venissi su con il Def??? ). Quindi deciso ... facciamo il 2-3 settembre . Sergio ti aspettiamo. Forza gente ... lista. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 20/05/2006, 20:34

vieni con il def e fatti sentire quando sei a treviso, mi raccomando! poi entro un'annetto finisco e ai prossimi convegni nazionali andiamo insieme per le date vedete voi lavoratori.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 21/05/2006, 9:20

Per Attilio, ho controllato bene il calendario, personalmente dò la mia disponibilità, eventualmente sia meglio, anche per il 26/27 agosto. Fermo restando che la "location" di Pian Dell'elmo è ok, qui a San Severino si può campeggiare a costo zero nell'area della pista di motocross con tutti i servizi annessi e 200 metri più a valle abbiamo l'albergo dei frati che come rapporto qualità/prezzo è insuperabile (una trentina di euro per una doppia con bagno) resto a disposizione informandoti che entro luglio è necessario chiedere i permessi ai comuni, comunità montana/forestale e eventuali privati. Ciao a tutti i Landmaniaci con la promessa che i marchigiani vi porteranno...."sulla cattiva strada!" Arnaldo Ranciaro
Arnold Rover

Messaggioil 21/05/2006, 10:22

Arnold il 26-27 agosto mi pare ci siano le selezioni Master a Pian dell'Elmo per cui confermiamo il 2-3 settembre. Per Mat: dubito che i miei colleghi accettino di venire a Treviso con il defender per cui verrò con il Disco "civile". Per quanto concerne i "congressi" mi sa che prima devi farti eleggere consigliere provinciale altrimenti nisba ...cmq ci incontreremo. Ciao. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 21/05/2006, 11:34

quote:
26-27 agosto mi pare ci siano le selezioni Master a Pian dell'Elmo per cui confermiamo il 2-3 settembre.
li facciamo spostare di data e ci piazziamo AFRICALAND al loro posto! Che diamine!! a parte questa possibilità , anche se è presto per dare conferma definitiva intanto mi dichiaro presente! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 21/05/2006, 13:23

quote:
Arnold il 26-27 agosto mi pare ci siano le selezioni Master a Pian dell'Elmo per cui confermiamo il 2-3 settembre. Per Mat: dubito che i miei colleghi accettino di venire a Treviso con il defender per cui verrò con il Disco "civile". Per quanto concerne i "congressi" mi sa che prima devi farti eleggere consigliere provinciale altrimenti nisba ...cmq ci incontreremo. Ciao. Attilio
O.T. immaginavo.. ma di queste cose non so nulla.. vieni pure con il disco che posti in macchina non mancano in caso volessi fare un giretto.. se invece preferisci un pò di degustazione vini e affini.. per quello anche la berlina va benissimo.. fine O.T. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 21/05/2006, 14:04

ma perche' durante le ferie di agosto no? :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 21/05/2006, 18:53

Fabio guarda il calendario e poi mi dici. Qualcuno di noi ha anche una famiglia e ad agosto, se tutto va bene, è giusto fare contenti moglie e figli. Allora 1° fine settimana (5-6) troppo vicino a luglio ed io non ho tempo di organizzare perchè famiglia al mare. Poi 12-13 troppo vicino a ferragosto. Il 19-20 sto in montagna altrimenti mia moglie mi uccide, l'ultimo c'è il Master e quindi il 2-3 è l'unico fine settimana buono prima di ricominciare a lavorare tutti. Vedi tu.. forse hai idea migliore. Per Alex.. proprio non riesci??? ci aspetta anche il Dannato...con la sua benedizione di tanga "profumati". Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 29/05/2006, 17:06

Eccomi, se è per il 2-3 settembre ci sono anche io. Saluti. Signa Inferre
D E F E N D E R
impose no limits

Signa Inferre
pilu

Messaggioil 29/05/2006, 23:44

Bene Pierluigi mi metto al lavoro per organizzare il tutto. Il gruppo dovrebbe essere quest'anno più numeroso dell'anno scorso dato che al Landmania hanno manifestato volontà di partecipazione Carlo, Princiland ed altri. Ciao. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 30/05/2006, 0:43

ok Litio, aspettiamo notizie e mi dispiace non poter fare di più, purtroppo.... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 30/05/2006, 10:21

CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!!CI VENGO !!!!!! Forse anche con la famiglia e allora potrebbe servrimi l'albergo...... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 02/06/2006, 17:02

se viene princi sono costretto a venire anch'io, perche' devo aiutare carletto a tirarlo fuori quando si pianta. ciao ori
oriland

Messaggioil 03/06/2006, 9:18

HAHAHAHAHAHAAAAAA........!!!!!!!!!!!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 10/07/2006, 12:40

Allora ragazzi, anche se con un filo di voce ma con tanta gioia addosso per Matrix e compagni, riapro questo 3d per riprendere le fila del raduno "MARCHELAND 2". Ribadisco che: - l'incontro è fissato per sabato 2 e domenica 3 settembre; - chi vuole arrivare venerdì' o addirittura giovedì pomeriggio è ben accetto; - base logistica al campeggio di Pian dell'Elmo e all'hotel San Vicino (0733-618126) di Apiro; - giro in colonna del sabato 2, lungo i percorsi del San Vicino, "possibile" per tutti con 3-4 varianti appena più complicate, ma niente di particolare, se affrontate con gomme non stradali; - la domenica 3 settembre, partenza dal campeggio di Pian dell'Elmo e trasferimento in fuoristrada verso il territorio di San Severino dove si farà un giro organizzato da Arnaldo (Arnold Rover) con passaggio, per chi vorrà, sull'Imbranato. Cmq i percorsi da fare saranno oggetto di incontro tra me ed Arnold. Stiamo chiedendo, sia io che Arnaldo, i permessi alle varie Comunità montane e Forestali di zona per evitare qualunque problema burocratico. Non ci resta che aprire la lista dei partecipanti e sotto riporto i locali sicuri: Litio Arnold Rover Panda 4x4 Simone Massi57 ..... .... A voi. Il mio cellulare è sul profilo cmq i miei numeri sono: 3355336509 0733-288905 Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 10/07/2006, 15:02

Ciao Litio!..io purtroppo dovro' saltare, per me è ancora stagione di lavoro!! Mi spiace...mi è piaciuto molto il giro nelle Marche!...azzarola!
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 10/07/2006, 15:17

Naitis ti aspettiamo per il prossimo inverno.. Ciao Attilio
Attilio
litio

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI