Africaland • Leggi argomento - MarcheLand 2

MarcheLand 2

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 10/08/2006, 23:09

Aggiornamento partecipanti: Litio+Navigatore? Panda+Navigatore il Nano + 3 amici (4 Def) Simone Massi57 Brcard2? Giampland+Navigatore Sergio.f Amico di Giampland con Def Princiland Oriano Yappy Manòòòò (l'Infedele). Ottimo ragazzi... la banda cresce. Innanzi tutto per Panda... niente più appuntamento a casa mia per sabato alle 7.30 ma vieni direttamente su a Cingoli a casa di mia madre dato che con i ragazi del N/E dormiamo lì. Cerca di stare su per le 8.0-8.15 dato che voglio andare a vedere anche il livello dell'acqua al fosso dei castori .. se è bassa faccio "diga". Allora ecco le indicazioni per Princiland e Oriano che arrivano da Nord e devono arrivare a Cingli: uscite ad Ancona nord, prendete superstrada per Jesi-Roma, fae un 15km ed uscite all'uscita per Cingoli; fate 20 km in salita senza mai deviare dalla strada principale ed arriverete a Cingoli ( vedrete le luci in cima alla collina); poi ci sentiamo per tel. Un punto di riferimento a Cingoli: 43° 22' 27,5" N 13° 12' 48,4" E Datum WGS84 Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 10/08/2006, 23:23

si ai castori pero' vai dentro te, io rimango su a gufare direi stivali a go-go per stroppare attilio 8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te! ragazzi siamo 14 macchine??? e io ho quella piu' normale di tutti... che banda di strunz che mi sono trovato vi odio, mi fate spendere un sacco di soldi mannaggia a voi! :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 10/08/2006, 23:24

Per Panda: Giulk non può venire mentre ok per Yappy... l'ho appena arruolato. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 10/08/2006, 23:44

quote:
8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te! :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Non ti devi svegliare presto perchè tu ed il tuo Nav dormirete a casa di mia madre. Abbiamo 1 letto matrimoniale , un letto singolo e 2 divani più pavimento... bisognerà organizzarsi ... vietato russare. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 10/08/2006, 23:53

quote:
quote:
8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te! :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Non ti devi svegliare presto perchè tu ed il tuo Nav dormirete a casa di mia madre. Abbiamo 1 letto matrimoniale , un letto singolo e 2 divani più pavimento... bisognerà organizzarsi ... vietato russare. Attilio
mi prenoto per il divano, il matrimoniale lo diamo all'amico magro Princi ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/08/2006, 0:22

1 Litio+Navigatore? 2Panda+Navigatore 3-4-5-6 il Nano + 3 amici (4 Def) 7 Simone 8 Massi57 9 Brcard2? 10 Giampland+Navigatore 11 Sergio.f 12 Amico di Giampland con Def 13 Princiland 14 Oriano 15 Yappy 16 Manòòòò (l'Infedele). ma non doveva venire anche nonnoland? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/08/2006, 0:50

quote:
1 Litio+Navigatore? 2Panda+Navigatore 3-4-5-6 il Nano + 3 amici (4 Def) 7 Simone 8 Massi57 9 Brcard2? 10 Giampland+Navigatore 11 Sergio.f 12 Amico di Giampland con Def 13 Princiland 14 Oriland + mara 15 Yappy 16 Manòòòò (l'Infedele). ma non doveva venire anche nonnoland? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
ho aggiornato la lista arrivederci a domani. ciao ori
oriland

Messaggioil 11/08/2006, 9:59

ATTENZIONE io RUSSO............ Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 11/08/2006, 10:06

quote:
ATTENZIONE io RUSSO............ Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
Infatti avrai camera insonorizzata solo per te.. sto partendo per andare a mettere fogli di sughero sulle pareti.. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 11/08/2006, 12:11

mi raccomando sezione Nord ESt: tenete alto il nostro nome e buon divertimento a tutti! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 11/08/2006, 15:26

yappy + navigatore, cazz la navigatrice era meglio , ma ,i ha dato buca.....
yappy

Messaggioil 11/08/2006, 15:29

Stanotte mi è entrata un pò di febbre, comunque no problem pasticcone e domani prima dell^alba parto. Io se possibile avrei bisogno di alleggerire la macchina ho tutto l'eqipaggiamento per star fuori una settimana,poi mi aggrego al nord est sul Taglamento.
Sergio
Disco 300 (sita)
sergio.f

Messaggioil 11/08/2006, 15:30

potreste dirmi il programma preciso ??
yappy

Messaggioil 11/08/2006, 16:22

domani mattina vieni a pian dell'elmo abbastanza presto, 8.30 - 9... poi si parte sabato sera dannato, sabato notte accampamento, domenica ancora rumo verso san severino e poi si torna a casa vai sergio drogati, ti aspettiamo ;-D 16 macchine oh! un agostomarcheland fantastico ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 11/08/2006, 16:40

Ragazzi ci si vede stasera/domattina, vado a vedere se si arriva bene al fosso ed a fettucciare il trial. Buon divertimento a tutti... ed intanto qui tuona e minaccia pioggia... mmmmmmmmm... si prospetta goduria. Alex visto ora... mi dispiace .. azzo. Per la sniffata della benedizione del Dannato provvederemo noi, anzi dovremo portare qualche donna spiritosa dotata di tanga almeno mangia gratis... Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 11/08/2006, 20:38

ragazzi buon divertimento, purtroppo sto giro non sarò dei vostri, o degli impegni sportivi, panda mi raccomando fatti onore come nella scorsa edizione
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 12/08/2006, 21:20

Ciao a tutti i partecipanti, come già spiegato ad Attilio parto domani per vacanza con famiglia al seguito, spero che vi rimanga voglia di rumo per il "Marcheland" Attilio vi porterà sicuramente sul percorso del "imbranato" mi raccomando ispezione a piedi e navigatore a terra per le dovute segnalazioni, lo faccia solo chi è sicuro, non ci sono pericoli ma se si scivola dentro il canale i danni alla carrozzeria sono tanti!! buona rumata a tutti Arnaldo Ranciaro
Arnold Rover

Messaggioil 13/08/2006, 13:54

Eccomi di ritorno dalla seconda edizione del Marcheland, edizione maginifica, bagnata da temporali e dall'inconfondibile stile Africaland, clima di amicizia, cordialita' e goliardia, veramente un gran successo :-) peccato per il fosso impraticabile, ma la pioggia ha complicato il tutto. il giro e' stato molto bello e vanno fatti i complimenti a zio Attilio per l'organizzazione e l'ospitalita' (casa di sua madre a Cingoli e' stata la salvezza per chi pensava di andare in tenda al campeggio) ottima la compagnia, finalmente ho visto questo Discender all'opera e mi ha anche verricellato... eh gia Carlo... e' successo... ma laggiu' al fosso Princi ha fatto indigestione di verricellate e stroppate... era l'unica berlina in mezzo a tanti def! un abbraccio alla banda lombarda del nano che non ho fatto in tempo a salutare ;-D che dire, l'evento rispetto all'estate scorsa si e' ingrandito, 15 macchine non sono state poche, il serpentone di land in giro per i monti e' cosa inusuale quaggiu', ma sempre gradita ;-) ora mettiamo qualche foto Il serpentone: Sergio fa le prove Panda all'opera Sergio nel buco Un bel twistino Il Discender che passa nel buco ormai riempito dai coglionazzi che stavano davanti, nonostante l'impegno di Oriland a farlo finire dentro La corriera in twist, mai vista L'espressione sul volto la dice lunga su cosa si prospetta da li in poi Sergio che si lancia sulla rampa La rampa La corriera si appresta a fare la rampa :-| Ah ma allora e' un vizio finire dentro sti canali Salvata dal verricello di Princi, dai sassi di Oriano e dalle indicazioni del nano Per chi c'e' stato l'anno scorso questo salitone anche stavolta s'e' concesso solo a pochi, Attilio e Sergio l'hanno sconfitta, mentre per gli altri non c'e' stato altro che arrendersi Si va al fosso, ma guardate bene i mezzi... il nano nel tentativo di frenare e' finita in mezzo alla menta, il 130 scoda vistosamente mentre il meccanico abbiatense ben capendo la situazione si ferma molto prima In mezzo al temporale alla ricerca di fango nella "fangaia dell'isola" ma solo qualche sguazzo... terra troppo secca, magari tra qualche giorno... Gran finale con cena dal Dannato che si presenta in veste ufficiale, con tanto di croce e tanga... ci benedice tutti nel suo rituale urbi et orbi e dopo la cena ancora un po' di rumo nella stradine delle piscine, San Bonfiglio e pista da motocross notturna ;-D grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno reso possibile il realizzarsi dell'evento anche quest'anno ci vediamo dunque al ML3 (stamattina sono andati a fare la Cervara, io son dovuto scappare a casa, ma chissa' cos'avranno combinato ) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI