Attilio
Attilio
direi stivali a go-go per stroppare attilio
8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te!
ragazzi siamo 14 macchine??? e io ho quella piu' normale di tutti... che banda di strunz che mi sono trovato
vi odio, mi fate spendere un sacco di soldi mannaggia a voi!
:-|
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Non ti devi svegliare presto perchè tu ed il tuo Nav dormirete a casa di mia madre. Abbiamo 1 letto matrimoniale , un letto singolo e 2 divani più pavimento... bisognerà organizzarsi
8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te! :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda![]()
![]()
... vietato russare.
Attilioquote:mi prenoto per il divano, il matrimoniale lo diamo all'amico magro Princi
quote:Non ti devi svegliare presto perchè tu ed il tuo Nav dormirete a casa di mia madre. Abbiamo 1 letto matrimoniale , un letto singolo e 2 divani più pavimento... bisognerà organizzarsi
8 a casa tua, che palle... tocca parti' presto mannaggia a te! :-| ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda![]()
![]()
... vietato russare.
Attilio

quote:ho aggiornato la lista arrivederci a domani. ciao ori
1 Litio+Navigatore? 2Panda+Navigatore 3-4-5-6 il Nano + 3 amici (4 Def) 7 Simone 8 Massi57 9 Brcard2? 10 Giampland+Navigatore 11 Sergio.f 12 Amico di Giampland con Def 13 Princiland 14 Oriland + mara 15 Yappy 16 Manòòòò (l'Infedele). ma non doveva venire anche nonnoland? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda![]()
![]()
quote:Infatti avrai camera insonorizzata solo per te.. sto partendo per andare a mettere fogli di sughero sulle pareti.
ATTENZIONE io RUSSO............ Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
.
Attilio
vai sergio drogati, ti aspettiamo ;-D
16 macchine oh! un agostomarcheland fantastico

Attilio

Sergio fa le prove
Panda all'opera
Sergio nel buco
Un bel twistino
Il Discender che passa nel buco ormai riempito dai coglionazzi che stavano davanti, nonostante l'impegno di Oriland a farlo finire dentro
La corriera in twist, mai vista
L'espressione sul volto la dice lunga su cosa si prospetta da li in poi
Sergio che si lancia sulla rampa
La rampa
La corriera si appresta a fare la rampa :-|
Ah ma allora e' un vizio finire dentro sti canali
Salvata dal verricello di Princi, dai sassi di Oriano e dalle indicazioni del nano
Per chi c'e' stato l'anno scorso questo salitone anche stavolta s'e' concesso solo a pochi, Attilio e Sergio l'hanno sconfitta, mentre per gli altri non c'e' stato altro che arrendersi
Si va al fosso, ma guardate bene i mezzi... il nano nel tentativo di frenare e' finita in mezzo alla menta, il 130 scoda vistosamente mentre il meccanico abbiatense ben capendo la situazione si ferma molto prima
In mezzo al temporale alla ricerca di fango nella "fangaia dell'isola" ma solo qualche sguazzo... terra troppo secca, magari tra qualche giorno...
Gran finale con cena dal Dannato che si presenta in veste ufficiale, con tanto di croce e tanga... ci benedice tutti nel suo rituale urbi et orbi
e dopo la cena ancora un po' di rumo nella stradine delle piscine, San Bonfiglio e pista da motocross notturna ;-D
grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno reso possibile il realizzarsi dell'evento anche quest'anno
ci vediamo dunque al ML3
(stamattina sono andati a fare la Cervara, io son dovuto scappare a casa, ma chissa' cos'avranno combinato
)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti