Africaland • Leggi argomento - MarcheLand 2

MarcheLand 2

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 13/08/2006, 20:57

eccoci appena tornati a casa ho ancora la macchina carica, ma la voglia di ringraziare attilo e' tanta.primo per l'ospitalita' data a me e mara,abbiamo usurpato la casa di mamma ,poi per i due giorni di rumo paesaggistico e tecnico che e' riuscito a tirar fuori. complice il tempo il fosso si e' rivelato impossibile da farsi, come avete visto dalle foto di panda solo ad avvicinarsi sono sorti i problemi. io mi sono trovato in una situazione non tanto simpatica,in contropendenza con il differenziale autobloccante di princi montato il martedi' apposta per venir qua' che mi tiava giu' verso la scarpatina ( non si vedeva nemmeno il fondo !!!) che c'era di fianco. quindi per non rischare e tirarmi fuori in sicurezza mi sono attaccato col verro al discender e mi son tirato fuori.(e questo permettera' a princi di prendermi per il c..o per un bel pezzo ). poi stamattina il top LA CERVARA !! una salita che si e' rilevata subito ostica visto la pioggia di ieri, ma che abbiamo superato grazie alla tecnica e alla tenacia dimostrata dagli assalitori. ringraziamo poi mario che ci ha portato nella pista di motocross, non l'avevo mai fatto. ed in notturna e' stato spettacolare vedere i fari delle land illuminare il percorso. il tassello che poi ha concluso questa uscita in modo splendido e' stata la compagnia di persone splendide, alcune gia conoscute,e altre nuove, in perfetto stile africaland . spero che gli amici del nano abbiano apprezzato tutto questo e si siano divertiti. con la voglia di rivederci al piu' presto chiudo questo mio resoconto e ringrazio nuovamente tutti. ciao ori
oriland

Messaggioil 14/08/2006, 0:33

Doveva essere un incontro con il Nano e qualche suo amico di passaggio in zona con i quali si era detto di fare qualche giretto a MSVicino...tra un post e l'altro è diventato... il Marcheland 2. Devo ammettere di essere soddisfatto di come sono andate le cose anche se non siamo riusciti a fare tutto quello che avevo in testa. E' sempre difficile organizzare un incontro, definire dei percorsi che possano essere interessanti per tutti quando partecipano persone con mezzi ed esperienza diversi. Abbiamo cominciato sabato mattina con un campetto da trial che ha permesso di conoscersi un pò di più , abbiamo continuato con il giro classico dove sono emerse difficoltà che però sono state sempre superate da tutti con l'aiuto ed i consigli dei più esperti. Ci è mancato il "fosso" e forse qualcuno di noi, magari più gommato, poteva anche arrivarci ma è prevalso il buonsenso e lo spirito di gruppo. Ci siamo bagnati fino all'osso ma sempre con il sorriso sulle labbra e pronti a sfotterci con quello spirito che è tipico di una passione comune. Abbiamo avuto pochi incidenti di percorso.. io ho fatto il parafulmine ... mi si volevano inc..are tutti ( da Mario a Mario..) , penso che prima o poi verrò crocifisso dagli abitanti del paese che sta vicino al fosso quale responsabile del terraio che gli organizzo ogni tanto... per non parlare del proprietario del campo di "erba medica" che abbiamo arato. Mi è rimasta in testa l'immagine, di sabato notte, delle macchine allineate sulla partenza del motocross.. veramente notevole. Visto quello che è successo non oso rimettere le ruote nelle stesse zone prima di un pò di tempo per cui a malincuore devo annullare le date del 16 e 17 settembre anche perchè è difficile ripetersi bene a così breve distanza. Con i ragazzi partecipanti si è detto di cominciare a pensare qualcosa per gli ultimi giorni dell'anno...."neve e fango a MSVicino".. vedremo. Un GRAZIE ENORME a tutti i partecipanti, spero che vi siate divertiti come mi sono divertito io. Qualche foto: il trial La colonna Yappy su una salita lavorata dall'acqua Il Nano sulla discesa che dice " ..ci penso io".. Princi su Discender Qui c'è stato un attimo di panico... il Def si stava per "strabaltare" come dice Simone La rampa di lancio del Discender La Cervara dopo la "manutenzione a mano" fatta da Oriland Princi che fa manutenzione del fondo con le ruote del Discender Princi che fa il piano di attacco dell'ultimo tratto di Cervara con il Nano.. block... block...block Oriano che viene su tranquillo solo con un rumorino....autoblock...autoblock.. Il Nano bloccato viene su ... saltellando Sergio in scioltezza... con 2 blocchi Anche Federico qualcosa aveva.. Infine l'unico senza blocchi... il mitico Yappy.. però era diventata una strada provinciale grazie al "cantoniere" Oriland Infine il simbolo del Marcheland2 Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 14/08/2006, 8:34

E sempre un gran piacere star con voi ragazzi.... peccato che domenica mattina ho "saltato il giro" ma come alcuni di voi Hanno potuto vedere,per un buon PICCOLO motivo.... approposito Piergiogio vi saluta tutti, ha subito riconosciuto le FACCE AMICHE!!!!! alla prossima.......
giampland

Messaggioil 14/08/2006, 10:18

Vi rispondo in ordine contrario, grande Giampland e il suo Piccolo tesoro, grazie di avercelo fatto conoscere..... Grande Litio grazie infinite per l'ospitalità per avere fatto diventare me e sergio f. più intimi, alla mattina mi ha detto in puro dialetto toscano: "Sciao cicci" AAAAAAAAAAAAARRRRRGGH! ho pensato subito se ci sente il mi babbo mi disereda.... grazie Litio per il fatto che la seconda notte hai fatto sesso con tutti i proprietari di terreni di Cingoli e dintorni, e nn ti si è neanche sentito... "FORZA DELL'ABITUDINE??" e grazie ancora per i VINCISGRASSI io e la morosa del meccanico ti penseremo ogni volta che avremo fame fino a quando non espleterai sta funzione... per tornare a quanti ho stroppato, Oriano escluso è un abitudine, non Vi preoccupate è normale che un Discender in mezzo a tanti minidiscender faccia il suo dovere, è INEVITABILE!!!!!! Il giro è stato veramente degno di tale nome facile difficile impossibile un vero percorso pieno di soddisfazioni per tutti, bello, ma come diceva l'imam giustamente degno del mitico Litio, grazie anche a Panda e al suo amico costipato come sempre quello cche scrivi nel forum ti rispecchia, è un onore averti conosciuto un pò meglio..... spero di più col tempo... ed infine è stato un piacere con tutti il nano yappy il meccanico il muratore "che 130 regà" e tutti quelli che ho conosciuto e STROPPATO.... hahahahaha.. grande giro spirito africaland a 1000 e una considerazione, si mancavano Nolimit e il buon IMAM e forse anche qualche altra faccia amica che si sarebbe sicuramente divertita, penso ai facoceri del po in quel paltano ci avrebbero fatto vedere i sorci verdi, ma per me erano presenti, perchè ritrovo sempre lo spirito giusto nelle nostre uscite, ciao ragazzi e GRAZIE a tutti...... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/08/2006, 10:39

Ragazzo ( o devo chiamarti cicci !!!!!)stai facendo un pò di confusione.... non tutti i Def sono stati stroppati... Qualcuno ha tirato le fila sempre senza tentennare.. (sante Ex-Forest). Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 14/08/2006, 10:45

no no non mi chiamare Cicci pure tu nn ti ho mai visto la notte, nn puoi...... stai già chiamando Cicci gli altri due Mario...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 14/08/2006, 13:57

sai litio, siccome princi di solito e' lui a essere verricellato , allora le rare volte che ha la possibilita' di farlo la racconta grandissima . se non sbaglio di def ne ha verricellato solo 2 il mio (sig ) e quello di yappy,che c'eravamo messi in una brutta situazione,percio' sono anche state 2 verrcellate piu' di sicurezza che di vera impossibilita' a superare l'ostacolo. chiediamogli poi come mai ha dovuto usare il verricello per uscire dal campo di erba medica quando persino il 130 e' uscito da solo ? ha ha ha. ciao ori
oriland

Messaggioil 14/08/2006, 20:35

ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Dalla grammatica medievale la lettera h non era considerata una lettera dell'alfabeto, ma una 'nota aspirationis', la cui omissione, pur essendo un errore, non alterava la comprensibilità ed il significato della parola. H, soprattutto in posizione iniziale, scompare sovente (Es.: hortus>ortus; habentem>abentem; exhortatio>exortatio) e, per reazione, viene introdotta in parole che non la richiedono (Es.: ostium>hostium; inertia>hinertia; superabundare>superhabundare; onus>honus); h è sovente omessa nei gruppi ch, th, e, meno, ph (Es.: charta>carta; thesaurus>tesaurus; sphaera>spera) o aggiunta per ipercorrettismo: (Es.: caritas>charitas; Cato>Chato; Telephus>Thelephus).
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 14/08/2006, 21:11

azz... attilio ha corretto! min***a roby, allora hai ragione io scherzo eh ;-D se c'eri robe' te divertivi... grande giro e grande compagnia :-) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 15/08/2006, 14:11

quote:
se c'eri robe' te divertivi... grande giro e grande compagnia :-) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
sicuramente, non lo metto in dubbio, caspita, quest'anno il numero di partecipanti si allargato, è un buon auspicio per i prossimi marcheland
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 16/08/2006, 13:46

Bravo Giampa ci sei riuscito. Un bacio a Piergiorgio da me e dai miei cuccioli. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 16/08/2006, 14:17

guarda che l'ho tolto il tuo strafalcione eheheh un saluto a Piergiorgio! ;-D ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 16/08/2006, 15:35

Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 16/08/2006, 16:04

Per i Trevigiani: allora sarò a Treviso da martedì 5 a sabato (mattina) 9 settembre. Poichè arriverò con moglie non posso portare il Def ma verrò con il civile Discovery per cui niente rumo . Mi sa che l'unica data possibile per vederci è il mercoledì sera dato che sono previste due serate ufficiali cui non posso mancare e cioè il giovedi al Castello di S. Salvatore di Susegana ed il venerdì al Castello di Roncade. Vedete voi.... Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 16/08/2006, 17:07

Attilio! Allora è proprio destino che non ci si possa vedere: io sarò via per lavoro esattamente quella settimana! Da Roncade a dove abito io sono 6 km dannazione!!!!!! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 16/08/2006, 17:13

bene litio allora tieniti disponibile che ci facciamo una cena assieme. naturalmente chi vuol venire e' bene accetto. ciao ori
oriland

Messaggioil 16/08/2006, 18:22

Io mi beneaccetto da solo............... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 16/08/2006, 18:35

tu eri gia' compreso d'ufficio !!!!
oriland

Messaggioil 04/09/2006, 15:58

bello... bravi! CHI LOTTA PUO' PERDERE..CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO!! ciao!
alpino

Messaggioil 05/09/2006, 1:14

Si si.... ma tu non ci vieni mai. Attilio
Attilio
litio

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI