Arnaldo Ranciaro
Arnaldo Ranciaro
Arnaldo Ranciaro
Attilio
spero di averti con noi al raduno, ho saputo da alcuni soci intervenuti al vs. che è andato molto bene, ho visto anche le foto, io ed altri purtroppo eravamo a ispezionare i percorsi, sai quando ce da lavorare chissà perchè ci ritroviamo sempre e solo i soliti....
Arnaldo Ranciaro
....nn mi viene proprio in mente....
Ciao Attilio!!!!!
Arnold...un'altra volta..stavolta nn ce la fo'!!...ma arriva quel giorno..quello della resa dei conti con quel pietrone,carico generatore e picco elettrico..hi hi hi

Oltre alla motosega mettiamo anche quelli dentro al Def.. nel caso trovassimo ostacoli.
Attilio
Arnaldo Ranciaro
Attilioquote:... remengo Oriano .. a saperlo prima ci saremmo fiondati, i posti son belli ed il fuoristrada che si fa e quello che incontra i tuoi ed i miei gusti ... stavolta ci tocca sfangazzare sul piano (nessuna tecnica...solo gomme e cavalli) ... stai in campana per la proxima ... i posti dei Sigg Litio e Arnold Rover meritano veramente il viaggio, mi mangio dita e mano per non poter essere con voi !!!! Carlo e Vyper
ciao sono stato a visitare la galleria foto,e mi sa che prima o poi devo venire a trovarvi perche' sono proprio le situazioni che preferisco. purtroppo per il 22 23 sono gia' impegnato quindi sara' per la prossima,alla quale non manchera' certo carletto quando vedra' le foto. ciao ori
Arnaldo Ranciaro
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti