quote:Si, ma in che senso? Bye, -- Piero "Ottomobile"
Mungu akipenda tutaonana!
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm

quote:Come da post inserito sopra, avevo detto verso le 20 ... verificati i dati dalla digitale, scattate esattamente alle 20,15 della Domenica di Pasqua ... qualcuno era passato, ma a quell'ora al campo nessuna presenza umana ... Se avessi l'f40 te la farei mettere volentieri sui mattoni :-) Ciao Fabio
La foto messa da F40Lemans è stata fatta dopo il nostro passaggio xè sno stato io a mettere il paragfango di un Land sotto al tabellone!!! Quindi ora dicci a che ora sei passato senò vengo lì e ti metto l'F40 sui mattoni!!!!!! Perini Claudio & Il Macinino

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi

quote:Ciao biondo!!! ;-D Dobbiamo venirne fuori da quel torrente: studierò un'uscita! Logicamente di verricello perchè è davvero trooooppo molle! ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
sono state due belle giornate,un grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano lunedi nel fiume.... Quando sei incerto dai gas!!!
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!quote:Fin troppo, scherzavo :) @f40lemans: Asante sana Bye, -- Piero "Ottomobile"
Ma scusa, perchè dovrei preparare il mio Def? A me sembra che vada benone così com'è, no?![]()
![]()
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
Italian North West Club -
Division Pauuuuuura!!!!!!!Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti