Africaland • Leggi argomento - Raduno "La via del marmo "

Raduno "La via del marmo "

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 23/05/2006, 10:21

Non so se posso fare pubblicità , io lo inserisco , al massimo mi concellate il post . Brixia Club 4X4 1° Raduno nazionale “La Via del Marmo” Domenica 11 giugno 2006 si tiene la prima edizione del Raduno nazionale F.I.F. “La via del Marmo” organizzato dal Brixia Club 4X4 di Brescia. La manifestazione avra’luogo nell’ambito del comune di Serle , zona rinomata per il marmo e la bellezza del territorio. Il percorso ,di circa 50 km , si snoda ,a road-book, tra le cave di estrazione dove visionare i processi e le attrezzature di lavorazione del marmo . L’attraversamento di percorsi naturali particolarmente suggestivi dara’ l’opportunita’ di conoscere un territorio ricco di boschi,riserve,grotte e scorci panoramici unici. I piu’ temerari potranno cimentarsi ,a fronte di numerose varianti, in passaggi veramente impegnativi che metteranno alla prova mezzi e piloti. La manifestazone sara’ aperta solo a fuoristrada in regola con il codice stradale,dotati di gomme da fango,strop,grilli e sottoposti a verifica dell’organizzazione per l’idoneita’ al percorso. Il programma sara’cosi’ articolato: Accoglienza con colazione dei partecipanti presso il piazzale preposto , iscrizioni e verifiche, partenza del raduno con attraversamento della zona cave e strade di collegamento a road book, spuntini sul percorso, chiusura della manifestazione con degustazione di prodotti tipici e consegna di un simpatico ricordo accompagnato da pubblicazioni turistico-storiche del territorio . La quota di partecipazione per vettura con due persone(comprendente colazione,spuntino degustazione ed omaggi)viene fissata in : Soci F.I.F. €.70,00 Persona extra €.25,00 La tessera F.I.F., per chi ne fosse sprovvisto,potra’ essere effettuata lo stesso giorno tramite un delegato della Federazione. Per informazioni ed adesioni contattare: % -Michele 3387123010 -Alessandro 3388883284 -Salvatore 3936549469 www.brixia4x4.it info@brixia4x4.it Ale
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 23/05/2006, 15:11

Sembra NTERESSANTE mah vediamo!!!!!!!!!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 23/05/2006, 16:18

se vieni e non vuoi fare le levataccia alla mattina , c'è la possibilità di dormire in albergo o se vuoi in tenda Ale
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 30/05/2006, 13:03

vi allego le foto fatte domenica per darvi un idea del posto e del percorso [url]http://www.macnet.info/mediacenter/2006/ricognizione/index.htm[/url] Ale
ale77

Messaggioil 30/05/2006, 16:07

ok fammi sapere Ale
ale77

Messaggioil 08/06/2006, 8:27

Sto cercando di convincere la moglie.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 08/06/2006, 10:05

bene ... Ale
ale77

Messaggioil 08/06/2006, 20:38

Ho convinto mia moglie e vengo sicuramente a fare il raduno siamo due adulti e tre bambine da 12/12/8 anni praticamente auto piena... a che ora devo essere li.... li dove???? Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 12/06/2006, 10:06

Ho partecipato a questo raduno per andare a trovare degli amici conosciuti in quel del Po , ale77 e morosa, pensando di fare un "radunetto" e invece mi sono trovato in qualche bel passaggio in uno scorcio di Brescia che sicuramente nn conoscevo, queste cave di marmo che hanno un fascino veramente particolare, loro si sono preoccupati di sapere com'era andato con le schede di gradimento ecc. alle mie lodi, ho visto che nn ci hanno molto creduto, ma sbagliano perchè ho partecipato nel corso degli anni a molti raduni, alcuni per compiacimento alcuni perchè dicevano di essere bellissimi, ma, per cominciare, questo è un raduno che ripeterò!! era il raduno n° 1 si ma fatto da gente che di raduni ne ha visti più di qualcuno perciò l'organizzazione era mooooolto buona, IL CIBO "E DETTO DA ME HA UN PESO" era abbondantissimo a volontà, pensate che alla fine eravamo in ristorante a magnare poenta e oselet, MAI VISTO...... Insomma per farla breve impegno profuso tantissimo risultato ottenuto direi OTTIMO, sicuramente destinato a crescere nel corso degli anni... Complimenti di cuore..... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Messaggioil 12/06/2006, 16:37

che dire Princiland..... GRAZIE !!!! ed un grossissimo abbraccio . Ale
ale77

Messaggioil 15/06/2006, 17:21

per chi volesse sono disponibili le foto dell'evento[url]http://www.macnet.info/mediacenter/2006/raduno/index.htm[/url] [url]http://www.macnet.info/mediacenter/2006/framesraduno/index.htm[/url] Ale
ale77

Torna a EVENTI GRATUITI