quote:Ciao.... le uniche cose indispensabili sono le gomme da fango ed i ganci per i recuperi. Per il resto ci sarà l'assistenza con i trattori nei punti più ostici! Giulk
Ciao, serve un veicolo "abbastanza" preparato e una buona dose di esperienza? Se non è così, l'idea mi sollazza, mi sta anche vicino..... YappY
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."quote:si si allora sei tu
...e già e proprio il mio def, sicuramente mi hai visto tra la zona compresa tra Porto Recanati-Civitanova_porto Sant'Elpidio, ci giro spesso... Per domenica, sono d'uscita a provare il percorso per il raduno del 14/05 , cmq mi piacerebbe fare un'uscita insieme, porto anche un "cugino" con un disco 300 YappY
ottimo, la famiglia si allarga! quando organizziamo uscite su a monte san vicino verrai avvertito, ma non fare la fine dell'ascula' che si e' nascosto nelle sue montagne abruzzesi :-p
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:Quella "coricatura" mi ha lasciato un simpatico ricordo dul pararafanghi destro... Giulk
...devo dire che sono rimasto molto colpito dalla presentazione di questo evento, sono andato a vedere sul sito nolimits.it ed ho visto il def di Giulk "coricato" in un canale, molto coricato, fà parte dell'esplorazione percorso?.....mi intriga sempre di +..... YappY
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."

Giulk

locali possano prendere parte alla prossima edizione...
Giulk
Cmq complimenti.. belle foto.
AttilioVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti