il 23/05/2006, 9:38
Non posso esprimermi meglio di Mauro una festa dal sapore antico come nn se ne fanno più, un misto di passione casereccia per i motori le ruspe i trattori, i fuoristrada moto da cross supermotard moto stradali, tutto quello che ha un motore insomma, èh si la passione per i motori dalle nostre parti è veramente forte, sono anche io felice di aver partecipato alla cosa, e l'anno prossimo sicuramente lo rifarò..........
Nn tanto la rumata, in se e per se ma la compagnia la birra le salsicce le chiacchiere da bar "grande bar" il fatto di fermare il fuoristrada lasciare che i ragazzi lo guardassero ci salissero si cimentassero anche in qualche twist gente che scappa dalla macchina in corsa, perchè si alzano le ruote in laterale, aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! bellissimo tanta gente che ti chiede che fa domande ma quanto è che hai il fuoristrada o che fai fuoristrada per fare quelle evoluzioni ecc ecc e io che mi diverto a dire che l'elettrico -ben formato da me per tutta notte- è un mese e mezzo che ruma, e allora eeeeeeeeh, ma scherzi? ma allora possiamo provare anche noi? e vai col liscio, che bello che soddisfazioni, mi sono proprio divertito.......
Princy e Discender
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno
VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!
lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...