Africaland • Leggi argomento - Pista CAMPALE disponibile giorno 21 MAGGIO

Pista CAMPALE disponibile giorno 21 MAGGIO

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 18/05/2006, 0:58

si, ci si vede ma a pranzo sono a vittorio v.to e devo decidere se prima o dopo campale...penso che verrò al pomeriggio a far sera se non chiudete troppo presto cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 18/05/2006, 10:41

caro princi, finito di sistemare la Gigia ieri sera!!!! mi ha aiutato anche enzo! si intende più di meccanica che di scelta di macchine ma comunque sai che è di ottima compagnia!!!! ho invitato anche lui x domenica........ ho voglia di vedere come se la cava con la "badante" a fare trial!!!
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 18/05/2006, 12:08

Ciao Roby Enzo il T........e è sempre il benvenuto è di ottima compagnia e ci troveremo sicuramente bene.... hai posta....... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 19/05/2006, 15:11

la sera fino a che ora si resta li? si puo girare solo di giorno? ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 20/05/2006, 11:38

ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 20/05/2006, 20:36

vabbè.. arriverò fra le 3 e le 4 ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 21/05/2006, 11:19

Mat, credo tra ieri e oggi che il Princy sia impegnato altrove in ben più intensa arte rumatoria... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 21/05/2006, 12:02

Beh più intensa............ per provare il pistino giunto omocinetico sx "passaggio senza blocco" rumata su strade bianche in quel di Aviano, abbiamo la fotografia ricordo "io col Divino" una cosa da dimenticare..... di nuovo pistino alle 3 di domenica mattina e prendendo il mio poderoso Range con appena sistemato il differenziale dietro, ho rotto qualcosa ancora anche li nn so se diffe o semiasse, mah??? Che dire mi è rimasto solo il Jeep cherockee rientro nel pistino e taaaaaac mi accorgo che è una di quelle versioni stradali per qui il ponte anteriore gira solo su fondo viscido occchessoio, bel fine settimana di m.....a se nn fosse per gli amici che incontrerò e con qui sono stato ieri sera..... mah... P.S. il Toyota che ho dato in affidamento all'elettrico NN SI ROMPE MAI......... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 21/05/2006, 13:17

alla faccia principe.. bel w.e... ci si vede dopo ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 22/05/2006, 22:12

bellissimo e se lo rifate il prossimo anno resto anche il sabato notte...cavolo! grazie a princiland & c. per l'occasione di una festa dal sapore antico come non si fanno più. sabato pomeriggio ho visto creare il terreno (di primo acchito pensavo stessero aprendo un cantiere per l'ennesimo capannone) e il terrore mi ha consigliato di evitare certe buche a rischio estremità disco td5! ma ben altri mezzi hanno fatto numeri in quantità industriale per tutta la domenica. per chi poi è restato fino a notte si è replicato lo spettacolo motociclistico tanto caro a quel gruppo di casteo, poco strada e molto fuori! cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 23/05/2006, 9:38

Non posso esprimermi meglio di Mauro una festa dal sapore antico come nn se ne fanno più, un misto di passione casereccia per i motori le ruspe i trattori, i fuoristrada moto da cross supermotard moto stradali, tutto quello che ha un motore insomma, èh si la passione per i motori dalle nostre parti è veramente forte, sono anche io felice di aver partecipato alla cosa, e l'anno prossimo sicuramente lo rifarò.......... Nn tanto la rumata, in se e per se ma la compagnia la birra le salsicce le chiacchiere da bar "grande bar" il fatto di fermare il fuoristrada lasciare che i ragazzi lo guardassero ci salissero si cimentassero anche in qualche twist gente che scappa dalla macchina in corsa, perchè si alzano le ruote in laterale, aaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!! bellissimo tanta gente che ti chiede che fa domande ma quanto è che hai il fuoristrada o che fai fuoristrada per fare quelle evoluzioni ecc ecc e io che mi diverto a dire che l'elettrico -ben formato da me per tutta notte- è un mese e mezzo che ruma, e allora eeeeeeeeh, ma scherzi? ma allora possiamo provare anche noi? e vai col liscio, che bello che soddisfazioni, mi sono proprio divertito....... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani

PrinciLand

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI