Africaland • Leggi argomento - a quando una landpizza a TS?

a quando una landpizza a TS?

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 11/05/2006, 23:35

.da quello che ho visto hanno un lettore.........cmq porta tutto non si sa mai........... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 11/05/2006, 23:53

perchè non ho CD...cioè, ho riversato i dati dal www alla chiavetta. Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 12/05/2006, 7:37

ooooo ooooo noi siamo in 4 eh!!!!!!!!! io l'elettrico Carlo e Princitoyo, e e forse anche robyland.....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 12/05/2006, 10:18

Ragazzi...che bel gruppone!!! quanto mi aggregherei volentieri!!! divertitevi anche per me!!! piccola pulce Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
piccola pulce

Messaggioil 12/05/2006, 11:20

quote:
ti vengo a prendere al Lisert Carlo...........fammi sapere......... ciao Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
...perchè vai a prenderlo al Lisert (BCCCRL) il Def l'ha abbandonato...l'avevo detto io ciauuuuu campagneeeee "Rover & Nessy" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 12/05/2006, 12:29

Riassumendo... chi si ferma dopo il Lisert per fare carovana???? A che ora???? Dove è il punto blu???? E' l'area di sosta???? ... in preparazione per il deserto.... Deborah
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 12/05/2006, 13:58

IO POTREI ESSERE ALLE 20.00 ALLA STAZIONE DI SERVIZIO DI DUINO,LA PRIMA DOPO IL CASELLO DEL LISERT..............DATEMI CONFERMA SE VI SERVE IO POTREI ESSERE LA E FARE CAROVANO............. 348/2565774 CIAOOOOOOOOOOOOOOO Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 12/05/2006, 15:09

Paolo è inutile che ti fai tanti Km.... Io passo per la stazione di servizio di Duino ed aspetto un pò. Se qualcuno uscendo dall'autostrada passa di là ci ritroviamo sennò.... ognuno da sè che fa per tre..... P.S. Non ho più possibilità di collegarmi ad internet per oggi....se ci sono novità e qualche anima pia si ricorda di me....il mio cell è sul profilo.... A stasera!!!! ... in preparazione per il deserto.... Deborah
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 13/05/2006, 13:05

Dopo un allucinante viaggio a bordo di uno strano mezzo...pensate!! attraverso l'abbondante bruciatura di un combustibile puzzolente che mette in movimento 24 candele e 48 valvole, ci si muove in assoluto e fastidioso silenzio (si sentono i brontolii delle pancie e le piccole e care scorreggiette) .... malamente adagiati a 10 cm da terra ...(arrivare sul far della sera nel meraviglioso Golfo di Trieste ....e vedere solo il guard-rail !!!) ...arriviamo al piazzele con le chiappe a fuoco e la schiena a pezzi ... qui ritrovo volti amici...volti nuovi ...la cara Krysti e .... la Union del Cercio. Ritrempato dal 110 di Rudi ...arriviamo alla Rosandra....birra, spaghetti, birra, cevapcici, birra, pizza, birra, pizza, birra ...ancora spaghetti, birra, pane-birra, patatine, birra ...(poi comincio a perdere il conto) si chiacchera amabilmente con tutti di tutto ...a bocca aperta ascoltiamo il viaggio africano del Cercio, visioniamo (con birra) le belle foto ... che insolito vedere la Krysti nella sabbia!!!! Ancora birra..un po di pane..ci si intrattiene con tutti...ci si da appuntamento per qualche uscita dove possa essere il gasolio il liquido maggiormente consumato !!!! Il rientro notturno-mattiniero e' stato piu' piacevole: ...il bagagliaio del "coso" era colmo di sacro ferro a 10 cave per far rivivere Rangione e alto !!!!! Bene tosi...grazie e ...alla prossimaaaaaaaaa (dopo il corso di saldatura...spero abbiate occhi per leggere !!!!) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 13/05/2006, 17:59

Ciao Carletto,chi ci consce e ha letto le nostre passate vicissitudini sa che noi siamo l'esempio di come due persone, una purista ed una "impurista" possano con un confronto sereno e civile diventare due ottimi amici! Grazie x l'insegnamento che mi hai dato. Aggiungo un caloroso saluto a tutti i partecipanti di ieri sera. Ciao. "Rover & Nessy" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 15/05/2006, 11:23

ECCO ALCUNE FOTO........... quando scoppia l'amore............. un pò di attività ginnica per digerire......... ed infine il momento delle danze....... a dopo.................. Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 15/05/2006, 11:27

...che dire Paolo? tu e Princiland siete dei personaggi di un certo "spessore"... MITTTTIICIII... "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 15/05/2006, 11:35

altre foto........... daitan ed elisabetta........... il quartetto composto da .... cercio, princiland,bcccrl, elettrico.. altro lato della tavolata.... il buon Sao che ho finalmente conosciuto sulla destra,e poi drifter,rudi,roberte,bosrenzo,bortolo e signora ed in lontanza cercio............... ciaooooooooooooooooooooo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 15/05/2006, 12:14

Gran serata, finalmente ho potuto conoscere un po' di gente. Peccato che sono dovuto andare via presto e non ho potuto vedere tutte le foto della Tunisia che Cercio doveva aprire una ad una sul suo portatile... Grazie a tutti da parte mia e di mia moglie Eva Ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 15/05/2006, 14:49

che splendida gente siamo................. Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 15/05/2006, 14:58

quote:
che splendida gente siamo.................
Direi proprio di si Ciao Francesco
bortolo

Messaggioil 15/05/2006, 18:15

ciao a tutti vedendo le foto so che mi sono perso una seratona , az peccato mi dispiace veramente però avevo l'occasione di fare un giro in moto in ungheria nel WE e non ho potuto rinunciare a proposito qualcuno di voi è mai andato a fare fuoristrada da quelle parti ? ci sono foreste e campi con 1000 sterrati, fangaie, torrenti e chissà che altro per passare con un land (a volte forse solo un trattore) ed ho visto che in zona sono agguerriti (molti fuoristrada infangati ma nessun land purtroppo) Ps spero in una prossima land pizza ciao Piero
pastorelo

Messaggioil 16/05/2006, 0:40

...tranquillo Piero, ci saranno molte altre occasioni per rifarti... comunque anche il giro in moto non deve essere stato niente male... se non mi sbaglio l'Ungheria era già stata presa in considerazione da Cercio e Carlo per le ferie estive dell'anno scorso...prossimamente... "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 16/05/2006, 12:45

Eccomi Grande serata bellissima gente. Ho avuto il piacere di soccorrere Carlo che per partecipare all'evento e' stato costretto a viaggiare con un mezzo infernale che ha messo a dura prova le sue terga. Le diapo del Cercio hanno concluso in bellezza il mini raduno direi visto il numero di mezzi e amici intervenuti. a seguire le mie foto che postero' appena riesco a mettere in moto l'ambaradan. un abbraccio rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Messaggioil 17/05/2006, 12:47

Tra cavalli e mitiche si da' inizio al gioco Coordinatore Ant1 che dirige il traffico di scintille ed union Cercio mentre tra una cicca e l'altra pianifica il consumo medio orario delle union disponibili Beatrice, mia figlia, si cimenta nella nobile arte della saldatura dando sfoggio di una certa manualita' scrivendo land rover con l'elettrodo Mio figlio giacomo in compenso cura la preparazione delle 'bronze' per la griglia Ecco i due sant'uomini che si prenderanno cura delle nostre mai sazie panze Panze in attesa.... ben diddio!!! e per finire Le Grand Chef Drifter che ascolta compiaciuto le nostre instancabili mandibole rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI