"A-Synch" 90 TD5 
....a colpo sicuro! www.raffo703.com
"Solo roba inglese, e con i cilindri dispari:
Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"quote:che peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti, sarà alla prossima
Mi spiace ragazzi,niente Raffo, lavoro fino a tardi quel giorno.Ho un turno strano.....
quote:sbaglio o hai un land???.....si!!! allora stroppa fuori dai parcheggi le altre auto parcheggiate e i ci metti tu
L'unica disgrazia di quel posto è trovare parcheggio......
ah raga adesso vi devo chiedere un favore, chi è quel buon uomo che mi da un passaggio fino al locale
?
il mio disco è come i cani, marca il territorio

Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:certo già fatto oggi pom
Darioso, visto il numero di partecipanti, ci pensi tu a prenotare.
ragazzi veramente grazie per tutte queste partecipazioni temevo che l'idea non avrebbe attirato nessuno ed invece...ne sono davvero felice

quote:via montenero angolo via lazio. per il passaggio non c'è problema anzi se mi risparmio la moto anche meglio visto che sono un pò raffreddato.grazie
a che altezza di montenero? se vuoi Darioso ti passo a prendere io..............

quote:Allora siamo in zona, io abito in Via Farini. (e Acciugone a 200 mt. da me
io abito in zona greco pirelli vicino la stazione centrale.
)
Se passa Tobyamos meglio ancora, ma era ovvio che se ti dovevo dare un passaggio non venivo in moto, eh!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti