quote:Quasi quasi......
mi sa che domenica vado a cercarmi qualche danno, chi cè?
"Solo roba inglese, e con i cilindri dispari:
Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
quote:Quasi quasi......
mi sa che domenica vado a cercarmi qualche danno, chi cè?
Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"quote:Matt de ligàà. (Milanesismo per "matti da legare")
Ragazzi mi devo confessare Ho PECCATO!!! (Abbiamo io e Wolf) Abbiamo fatto di tutto e di più con tanto di bagnetto notturno e gitarella nel laghetto con fangaia annessa (ora 04:15 fornita da un MMS di buona notte inviato all'Aciugone!!) (
Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
quote:
Ragazzi mi devo confessare Ho PECCATO!!! (Abbiamo io e Wolf) Abbiamo fatto di tutto e di più con tanto di bagnetto notturno e gitarella nel laghetto con fangaia annessa (ora 04:15 fornita da un MMS di buona notte inviato all'Aciugone!!) (
'STARD
e lo potevi dire prima che lasciavo solo quel vecio dormiglione di Acciugone e venivo con voi.vabbè sarà per la prox
il mio disco è come i cani, marca il territorio

, ho anche avuto l'occasione per girare tutta Milano
.
Fantastica l'uscita notturna dove ho potuto constatare la bontà delle nuove gomme in offroad (anche se non sempre salvano
), su strada invece sembra di guidare un Leopard
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Audaces Fortuna Iuvat...ma la sfiga non perdona
).
Sono contento di aver incontrato gente nuova e di aver dato un volto a molti di voi :-)
Non mi metto ad elencare i nick perchè già me li sono dimenticati e frullati fra i vari personaggi. EHEHE
Spero che questi appuntamenti diventino di routine! Il prossimo, dalle nostre parti (mie e del Nano) EH!
CIAO!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:Si,appunto. Andate a Balossa? "Solo roba inglese, e con i cilindri dispari: Land Rover Discovery TD5 e Triumph Speed Triple "Goodwood Special" !"
allora per domani andate a balossa?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti