gianni 
Italian North East Club -
Divisionquote:Mouarf
dai che domani si va in gallia! e se volete il mio c..o vi attaccate venderò cara la pelle brutti inglesi e anche c..i!
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
quote:Bon ! ti aspetto ....
LA BESTIA E' PRONTA !!! finalmente, dopo tanto penare il def è pronto ed è già puntato in direzione didier house... Arny e![]()
Division
@+LandmaniaC

che dire, il Giardino di Didio e' veramente tale
Bella affluenza di gente...tutti ben forniti tanto che 10 e piu' Kg di carbonella non sono riusciti a cucinare le derrate
... anche perche' la "concorrenza" dello splendido risotto di mele della cuoca Marcorota era veramente irraggiungibile !!!!
Altrettanto gustoso e' stato il pranzo del sabato ... uno squisitissimo piatto ...chiedete il nome tedesco al Max .... ne ha mangiati 3 !!!!
soddisfazioni "rumiche" purtoppo nessuna da parte mia ... anche se il pistino e' molto ben fatto e ben servito dai VV.FF
... vi dico solo che l'infedele Sultano e' stato costretto a sborsare fior di quattrini per corrompere un innocente affinche' dichiarasse che le lavatrici sono meglio del Mito !!!!!!
... diciamo che dopo abbondanti libagioni sino a notte inoltrata, condite da 8 ore di musica rock a "palla" ... e da un prodigioso impianto luci fornito dal buon Andrea (....inspiegabilmente licenziato a fine evento)
si e' decretato un pareggio .... non ci resta quindi che .....
.... farne un'altra !!!
ai rumatori i dettagli, io vado a cocciare contro il solito spigolo
..dimenticavo: resta un rebus ... dove sono finiti 100 e passa litri di acqua versati nell'impianto di raffreddamento del berlinone di Commi ??????
al quale va tutta la mia simpatia per l'eroica prova di Land-carattere dimostrata una volta ancora !!!!

quote:é soltanto un futuro landmaniac, anche perché il ragazzino dopo avere preso i soldi di Sultano, ha pagato un gelato a mia figlia (michelle) per fare colpo. Con il resto dei soldi, a avuto un coloquio con Iper (Alessio) per un investimento a lungo termino (cioè "comprare un 110 300 TDi) ....furbo quel ragazzo
... vi dico solo che l'infedele Sultano e' stato costretto a sborsare fior di quattrini per corrompere un innocente affinche' dichiarasse che le lavatrici sono meglio del Mito !!!!!!![]()

@+LandmaniaC
i pompieri chiamati a fare il loro dovere
le conseguenze dell' essere seduti vicino a max
e stefen
, e il loro ca@@o di cabrio.....
seguiranno commenti......
Arny e
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti