Africaland • Leggi argomento - BBQ in pista

BBQ in pista

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 17/07/2006, 12:05

Max tu sei già sistemato tuo padre è convertito a Troy eheheh
sultano

Messaggioil 17/07/2006, 14:29

Bene Didier, sono qui per ringraziarti del bellissimo fine settimana che ci hai fatto passare in compagnia, in quella bella cava di porfido dove hai creato dei passaggi molto belli e tecnici. la compagnia splendida, un bel fuoco per cuocere la carne, birra e vino a volonta' le Land parcheggiate li a fianco (cosa vuoi di piu) ed infine ritrovare "vecchi" amici che era da un po che non ci si vedeva e finalmente ho conosciuto persone che leggevo i loro niche name solo sul forum. grazie a tutti e non manchero' al prossimo incontro.
PIGA

Messaggioil 17/07/2006, 14:52

bel posto didier! grazie a tutti, peccato solo essere arrivati così tardi sabato.. alla prossima. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 17/07/2006, 16:15

ciao ragazzi un grazie a tutti quanti per la bellissima compagnia. un grazie particolare a didier che ha reso possibile il tutto. cosa dire: alla prossima.
SAM

Messaggioil 17/07/2006, 16:18

Grazie a tutti del bellissimo week end in compagnia e stato davvero fantastico . e poi grazie a questo fine settimana ho un posacenere nuovo Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/07/2006, 17:43

sono impegnati non hanno tempo di scrivere... sono tutti in concessionaria a ordinare Nissan e Troy AHAHAHAH
sultano

Messaggioil 17/07/2006, 17:44

sai come va' Max l'autostrada il traffico sono del resto tempi difficili.
SAM

Messaggioil 17/07/2006, 17:46

Eh quà nessuno si sbottona sul fatto chi è passato avanti Troy o i MITTTTICCCI o Carlo con lo SCUDO JTD o Carlo a piedi, e Virus dov'è dov'è funziona sto blocco????? Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 17/07/2006, 17:49

percarità ...che brutti posti le concessionarie jap mi stavo chiedendo a che punto era Commi con la sua "Cammella" non ho mai visto una Land così assetata . .... non sarà partita la guarnizione della testa ??? Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/07/2006, 17:56

quote:
Eh quà nessuno si sbottona sul fatto chi è passato avanti Troy o i MITTTTICCCI o Carlo con lo SCUDO JTD o Carlo a piedi, e Virus dov'è dov'è funziona sto blocco?????
Princy pensa che ho cercato di passare dove sono passati gli infedeli perchè Piga da detto che era appena passato Sultano , mi avvio in salita in seconda e blocco inserito , passo il primo twist e sul secondo si sente uno spiacevole "tlonk" semiasse lungo post andato , umilmente faccio la retro e mi metto a cambiarlo . Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/07/2006, 18:03

io non ho mai guidato male come sabato, veramente vergognoso. non passavo da nessuna parte (senza schiacciare i pulsanti), sono stato sbeffeggiato da tutti (stefen, marcorota, la banda infedele). userò come scusa la stanchezza visto che sono partito all' alba "in dritto" senza nemmeno riposare due minuti, non potevo certo pretendere di guidare bene, ero stanco................. la pista è davvero bella e ricca di potenzialità, intensificando i ritrovi e diminuendo la birra sono convinto che diventerà un piccolo montalium!!! Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 17/07/2006, 18:09

Grazie Didier per averci permesso di stare tutti in compagnia nella tua splendida pista Ottima Campagnia, tanto da mangiare e bere, spero che ripetiamo presto, grazie e ancora un salutone a tutti X Princy, il blocco funziona, e come funziona fatto la rampa dopo i Twist in disinvoltura, (Peccato che alla fine non ho visto la curva e mi stavo per accappottare) brutti 5 minuti......... ma per il resto tutto bello, mi ha fatto piacere rivedere il Max con il babbo e sultano, mitico oriano che ha dato una lezzione di Rockcrawling spero che si scrive cosí, alle vetture Jap.
Virus

Messaggioil 17/07/2006, 18:31

no ..zzo Arny non ti buttare giù così che mi fai scendere la lacrimuccia! se non eri in perfetta forma probabilmente lo devi al lungo fermo della cabriolet e al fatto che se non sei abituato non è facile guidare con i blocchi inseriti (+ motricità ma - direzionalità) princi: peccato che eri convalescente e non sei potuto essere dei nostri. come forse saprai io e il mio compagno infedele " O ANIMALO" alias Follo abbiamo lealmente duellato con i tosti landers e siamo riusciti in inferiorità numerica a non soccombere Ale: mi dispiace veramente della rottura io non me ero accorto! consolati perchè presto o tardi tutti spacchiamo... Virus: il grande Oriano ha scalato i massi ma anche Troy, forse ti è sfuggito
sultano

Messaggioil 17/07/2006, 18:55

in ogni caso l'anima delle due splendide giornate non è stata la sfida bensì la gioia di divertirsi insieme, noi infedeli siamo stati trattati come amici e questa è la cosa + bella. il mio compagno O Animalo che è uno sborone di prima categoria ha fatto di tutto per essere lapidato ma nel Tempio regnava suprema benevolenza eheheh
sultano

Messaggioil 17/07/2006, 19:00

Sultano non dispiacerti della rottura per il fatto che ho sempre nel baule del disco quasi tutto quello che si può rompere dai semiassi ai giunti alle crocere e via dicendo ... Questo è anche " il piacere" del Land dopo una rumata ti fa anche divertire un pò manualmente Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/07/2006, 19:05

Scusa Sultano ma il tuo passaggio mi era sfuggito, ma comunque ai dimostrato di essere un grande pilota peccato solo che il mezzo sia JAP..... ma lo stesso un Gran Amicone.
Virus

Messaggioil 17/07/2006, 19:07

ma nessuno ha fatto qualche fotina da inserire ? Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 17/07/2006, 19:08

Ben detto Ale,per noi e' un piacere sistemarci la Land (anche perche'i ricambi non costano una follia) .Sultano, vedo che il tuo Toy lo sai usare bene,se un giorno avessi una Land immagino cosa riusciresti a fare
PIGA

Messaggioil 17/07/2006, 19:22

Accidenti, ero talmente preso che non fatto foto... Mi spiace. Complimenti agli infedeli, haimè, quando ce vò ce vò... Però la Regina si è difesa a denti stretti, purtroppo lasciandosi ferire nelle lamiere, d'altronde con ingombri da limousine... Prima o poi taglierò le appendici, prima o poi. Padanian Club
stefen67

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI