tuo padre è convertito a Troy eheheh

Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
mi stavo chiedendo a che punto era Commi con la sua "Cammella" non ho mai visto una Land così assetata .
.... non sarà partita la guarnizione della testa ???
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."quote:Princy pensa che ho cercato di passare dove sono passati gli infedeli perchè Piga da detto che era appena passato Sultano , mi avvio in salita in seconda e blocco inserito , passo il primo twist e sul secondo si sente uno spiacevole "tlonk" semiasse lungo post andato , umilmente faccio la retro e mi metto a cambiarlo .
Eh quà nessuno si sbottona sul fatto chi è passato avanti Troy o i MITTTTICCCI o Carlo con lo SCUDO JTD o Carlo a piedi, e Virus dov'è dov'è funziona sto blocco?????
Ale.
"Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
Italian North East Club -
Division

con i tosti landers e siamo riusciti in inferiorità numerica a non soccombere
Ale: mi dispiace veramente della rottura io non me ero accorto! consolati perchè presto o tardi tutti spacchiamo...
Virus: il grande Oriano ha scalato i massi ma anche Troy, forse ti è sfuggito
ma nel Tempio regnava suprema benevolenza eheheh
Ale.
Padanian ClubVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti