Hey Cayenne! Follow me .......if you can!
volevo chiedere:
dopo aver assistito allo scempio
del dosso sopra la carletta ho accettato l'invito a salire sulla regina e seguire gli infedeli sulla variante allo sterratone, entrambi siete passati al primo colpo..lisci lisci ... con il blocco posteriore, la regina al terzo con le sue sole forze.
Ho piu' tardi spiato lo stesso passaggio fatto dal 110 dello zio Andrea, che monta l'autobloccante posteriore ... ma che non ha "lavorato" nonostante sia passato al primo colpo.
Il mio quesito e' il seguente:
nel passaggio specifico l'uso dei blocchi viene imposto dal passo della macchina (entrambi gli infedeli hanno passo simile al 90) ... oppure da una scelta fatta "a priori" ???
scusate la domanda ... ma non ci dormo la notte !!!

sei sborone e irresistibilmente simpatico... il mix perfetto per pungolare i ns amici landers eheheh
. da adesso il Tirannosauro e Troy saranno una coppia maledetta.
P.S.: per le foto mi raccomando la par condicio => 50% Land e 50% Jap...

Arny e
Italian North East Club -
Division
Italian North East Club -
Division
Scherzi a parte - ma non troppo - io ho notato che guidava meglio la tua gentil donzella, che a parità di ore dormite (zero) la notte precedente era più tangibile in termini di prestazioni.
VAI A LETTO PRIMA !!! ANZI VAI A LETTO
Comunque confermo il vantaggio del passo 100 in certi passaggi, con la tara però degli angoli d'uscita della culona.
Ecco perchè ha senso il bobtail, miglior compromesso di passo con angoli pari o migliori del Defender.
Padanian Club
voltandomi verso valle ho notato jap che salivano con verro e MIttttici con le proprie gomme .... siamo sicuri sicuri della parita' della sfida ???
MOVIOLA.....MOVIOLA!!!!!
jap-nel dubbio giu' tutto
mitttttttttici-nel dubbio .... scendi a sistemare i massi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti