Africaland • Leggi argomento - pasquetta in pista

pasquetta in pista

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 05/04/2006, 23:28

lunedì 17 aprile, pasquetta in pista a possagno (tv) nell'impianto del montegrappa per l'apertura stagionale della pista. possibilità di pranzare sul posto. a seguire quanto prima maggiori informazioni. cordialmente mauro North-East Club Member
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 06/04/2006, 0:16

Sicuramente lavoro...ancora non so se alla mattina o al pomeriggio! Ciaooo CF
caiocif

Messaggioil 06/04/2006, 20:07

Fantastico! Molto facilmente stavolta ci sarò, anche se si tratta di una pista (per le quali io e io carriolon non siamo portati...) ma stavolta... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 07/04/2006, 1:38

e dunque ecco l'aggiornamento. ingresso 10.00€ per veicolo pranzo al sacco ma sul posto è disponibile una griglia per chi volesse cucinarsi qualcosa. in paese, località san rocco (sopra il tempio) si svolgerà la omonima festa con stand gastronomici. ulteriori info da carlo 335 1811092 cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 11/04/2006, 23:54

dato il persistere di pioggia in quantità industriale, consiglio chi fosse intenzionato alla pasquetta in pista, di contattare carlo 335.1811092 per conferma. cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 14/04/2006, 0:50

quote:
Sicuramente lavoro...ancora non so se alla mattina o al pomeriggio! Ciaooo CF
LAVORO sia alla mattina che al pomeriggio! Ciaooo CF
caiocif

Messaggioil 14/04/2006, 1:09

dato il persistere di pioggia in quantità industriale e il sole di questi due giorni,consiglio vivamente di aprire la stanga!! Zio Andrea
Andrea_110

Messaggioil 15/04/2006, 0:18

dato che siamo giovani e aitanti, la stanga sarà sù! dovrebbe venire un camion per prove prima di un viaggio in africa (...) perciò, se si pianta, forse è meglio essere in tanti... cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 15/04/2006, 1:04

Divertitevi! I dubbi son traditori, e spesso ci fanno perdere ciò che potremmo avere se non avessimo paura di tentare.William Shakespeare
liuke

Messaggioil 15/04/2006, 1:46

conto di essere lì fin dalla mattina sul prestino, per poi rientrare attorno all'ora di pranzo in modo da evitare il traffico della gita dei Pasquettanti. A che ora vi trovate? Mauro, mi fai mente locale a che altezza devo girare a sx per la Z. I. ? C'è un vivaista, o una latteria, o qualcosa del genere, se non ricordo male... booohh!??!? Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 15/04/2006, 17:07

l'apertura è per le 9.30 se giri sal vivaista finisci nel campo! se giri alla latteria finisci nella ricotta (è comunque fanno un ottimo formaggio, da provare)! più avanti trovi un'incrocio grande aiuolato, e svolti a sx in direzione castelcucco-asolo. se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste) per la colazione. poi 2 sterratini a arriviamo in pista. cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 16/04/2006, 10:44

quote:
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste)
...Non riusciamo proprio a dimenticarli quei due BIGNé della... Bivo President of Africaland Italian Women Club
Bivo
bivo

Messaggioil 16/04/2006, 11:29

quote:
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste) per la colazione. poi 2 sterratini a arriviamo in pista. cordialmente mauro North-East Club Member
OK è fatta! cercherò uno spazio nei pressi dell'uscita per aspettarvi. a domani allora! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 16/04/2006, 23:01

quote:
quote:
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste)
...Non riusciamo proprio a dimenticarli quei due BIGNé della... Bivo President of Africaland Italian Women Club
ma sai che non ci vado più? da vedere è sempre uno spettacolo ma è tanto str..za! e poi le paste non sono per nulla buone del resto il nome lo aveva fatto la precedente gestione! cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 16/04/2006, 23:05

quote:
quote:
se credi ci troviamo alle 8.30 all'uscita onigo venendo da sud sulla feltrina e vi porto in pasticceria (di quelle giuste) per la colazione. poi 2 sterratini a arriviamo in pista. cordialmente mauro North-East Club Member
OK è fatta! cercherò uno spazio nei pressi dell'uscita per aspettarvi. a domani allora! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
dunque tu vieni da treviso e a un certo punto la strada scende in trincea e passa sotto un paio di ponti. prima del terzo c'è l'uscita "onigo" in piccolo, prima ancora c'è spazio per fermarsi. occhio che se procedi poi bisogna fare un giro della mad...a. cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 17/04/2006, 1:26

ho capito, ho presente il posto: mi pare che lo spazio sia appena prima del terzo ponte... e che l'uscita sia veramente piccola, una stradina sterrata o quasi...! ok a domani. cioè oggi. Insomma, 'rivo! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 17/04/2006, 22:28

beh insomma che giornata intensa e affollata. il proto range non riusciva a trovare ostacolo in una pista ancora molto umida ma comunque affrontabile per 3/4. molto intensa la giornata dello zio andrea che anche stavolta ha perso la singolar tenzone con "la pozza cementosa" da oggi per tutti "la pozza dello zio andrea110", sinceramente peccato per la rottura del semiasse. io non son riuscito a fare manco mezzo giro, ma in compenso mi sono mezzo piantato per uscire! risultato: 1 d110 con semiasse rotto 2 j..p con trasmissione anteriore a tratti 3 suz..i pick up su un lato 4 quad (pesante) su un fianco 5 quad (leggero) giù dalla riva capottato sopra al pilota (?) comunque illeso 6 autolavaggio intasato 7 lavatrici di casa al lavoro straordinario! arrivederci a domenica 21 maggio 2006 cordialmente mauro North-East Club Member
fntmra

Messaggioil 17/04/2006, 22:39

il carriolon è rientrato alla base con le pive nel sacco, stavolta: due misere rampette l'hanno ripetutamente respinto, nonostante ci fosse il grande Bivo come navigatore. Niente da fare con le piste: tra gomme appena sufficienti e il peso che arriva ai 26 q.li, il carriolon non è tagliato per queste cose! Bella mattinata, però! Tra tutte, metto questa foto: Alan che si prepara a farsi stroppare!! fortuna che (almeno sembra) nessuno ha potuto immortalare i fallimenti del carriolon. Ed anche se fosse, chi può dire che in realtà non stessi salendo per davvero? da una foto non si capirebbe, mentre la strop di Alan è lì, in bella mostra...hi hi hi ... Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
carriolon

Messaggioil 18/04/2006, 0:01

E' si il mio toyo si e' piantato subito causa poca aderenza dell'acceleratore sul tappetino comunque dopo quella piantata ho fatto il buon sammaritano stroppando gli altri che si piantavano. Cosi ero sicuro che se mi piantavo ancora non mi avrebbero lasciato la. comunque è stata una giornata fighissima con tanti colpi di scena grazie a tutti e arrivederci alla prossima volta..
toyota

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI