Africaland • Leggi argomento - GFI ALPE ADRIA - raduno citta' gradisca del 9.12

GFI ALPE ADRIA - raduno citta' gradisca del 9.12

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 10/12/2006, 11:45

da questo punto di vista non l'avevo letto ma sicuramente ha la sua validità... dunque non vedo l'ora di farne uno in romania o in moldavia o in ungheria... tenetemi informato... hahahaha bhè si in effetti è vero anche ciò che dici tu, considerando che tu li trovi tutti i tuoi amici e ti diverti anche solo per il fatto di ritrovarli, bhe caro Fulvio io al Gradisca nn ci vengo più ma nel tagliamento di sicuro e alla prossima allora..... p.s. nel raduno dei colli euganei nn ti sei divertito???? non hanno fatto come l'anno scorso quei due o tre posti con trial.. ecc no??? noi quando ci siamo andati abbiamo lasciato li semiassi radiatori e quant'altro... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 10/12/2006, 15:11

Io alla fine non son riuscito ad andare. Ho preferito cambiare collettori e scarico al microbo. Visto il tempo, poi... Mi dispiace per la delusione Princi, concordo pienamente. Per ora bisogna arrendersi all'evidenza dei fatti. Mi vengono però in mente quei bellissimi parchi in GB dove ti lasciano rumare e fare tutto quello che vuoi seppur rispettando alcune regole di civiltà che impongono. Corsi OR per principianti, aree attrezzate, parchi stupendi e nessun timore che qualcuno ti venga a dire: patente e libretto per cortesia! Che paese civile! Alla prossima! Non a Gradisca però! Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada. 1971"Microbus" SIII 109" 4 cyl petrol RHD SW.
Drifter

Messaggioil 10/12/2006, 18:44

Caro Princi, in merito al raduno dei Colli Euganei, quest'anno non hanno fatto niente di particolare (ricordi zero quindi..) però con la mia famiglia abbiamo girato in lungo ed in largo per le belle stradine dei colli e visitato anche il paese natale del Petrarca. Il prossimo anno non ci ritorneremo, ma non perchè non sia stato bello ma perchè quel raduno mi ha già dato quello che la mia curiosità chiedeva. Certo se tu mi dici: io vado....e vengono anche altri amici, bè allora vengo anche io, tanto una stradina nuova ci sarà, ma sicuramente starò bene con voi All'ultimo raduno di cordenons ci sono andato solo perchè ci andavano degli amici, perchè ilricordo precedente era PESSIMO, come è andata a finire? Una bel raduno, abbiamo fatto anche del Off-Road discreto. Questi sono i raduni: una volta marchi bene, una volta marchi male, l'importante è avere aspettative ........very low. D'altro canto quando leggi: aperto ai SUV!!! Per quanto riguarda il Taglia, sappi che con Sao abbiamo già "ritagliato" un percorsino con varianti da ADRENALINA a 100...ti aspettiamo, ma con il....NISSAN Per il resto da questo Gradisca anche io mi aspettavo di più. E' vero che la parte più Off-Road è stata impedita dalle piene dei fiumi, tieni conto che i fiumi erano ben 3, il Torre, lo Judrio, il Versa. Certo dal grabde GFI, proprio perchè grande, mi aspettavo di più. Comunque per la cronaca, per aver fatto solo stradine ci sono state 4 macchine ribaltate. Una delle quali sulla varinate Gialla, che tu non hai fatto, macchina che hon dovuto tirar sù io ed una altro manipolo di compagni......siamo arrivati poi a Gradisca alle 7 di sera. Dò atto che senza la variante gialla (niente di eccezzionale) l'aspettativa di Off-Road avrebbe trovato un riscontro di grado : brutti bastardi, che vi venisse ecc. ecc. l'istinto giustamente lì portava. Comunque è andata, adesso si può partire a pensare ad un'uscita Africaland tosta del tipo +++
fulvio

Messaggioil 10/12/2006, 19:14

sono d'accordo e aspetto con ansia... ah ricordatevi di guardare le date già in calendario... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 10/12/2006, 19:33

quote:
Euganei, i Colli Berici, le Cave dell'Alto Veronese, le Terre del Passatore, ecc. ecc. e frequentare amici vecchi e nuovi.
le cave dell'alto veronese fanno abbastanza ridere
Armando
Hunt!

Messaggioil 10/12/2006, 20:54

.......Certo! bello il Gradisca.....ma nulla a che vedere con il GIOVI&SPIDER Sardigna TOUR di Pasqua!!! Vero FULVIO/ PRINCY??? Spider
fidia

Messaggioil 10/12/2006, 23:36

Non volevo scrivere nomi precisi, questo per promuovere TUTTE le uscite africaland nessuna esclusa, ma...........se mi tirate per la giacca ebbene sì in cima ai miei pensieri stanoo proprio il GIOVISPIDER TOURA, MAREMMALAND: bella gente, buona cucina, bei posti ed il giusto off-road. Altre parole poco aggiungerebbero a questo mio commento. PS. consideratemi già prenotato per Pasqua 2007.
fulvio

Messaggioil 12/12/2006, 1:34

Concordo in pieno con Princiland: io dai raduni non mi aspetto un grande Off-road ma a Gradisca , quest' anno, c' è stato meno che nulla: strade di campagna che collegavano tre agriturismi!!! Di varianti ce ne era una sola e, dopo averla percorsa, mi sono chiesto cosa variava rispetto al percorso normale!!! L' organizzazione é stata efficente, i posti erano belli, il mangiare era buono....ma il fango??? Io mi sono fatto circa 1300 Km., fra andata e ritorno, per andare a partecipare a quello che si autodefinisce il raduno più grande d' Europa, ho visto anche tante macchine straniere alcune anche molto ben preparate... che figurone che abbiamo fatto!!! Con un organizzazione così grande alla XXII puntata non accetto la scusa del tempo: Gradisca non mi risulta essere una zona desertica e a Dicembre si possono prevedere delle pioggie... sarebbe stato sufficente aver pensato a qualche " variante" altrernativa da sfruttare in caso di impraticabilità di quelle previste, dopo XXII edizioni penso non ci siano problemi di Road-book!!! Scusate lo sfogo ma questa volta mi son sentito un pò preso in giro. Un saluto a tutti sperando in rumate migliori. Domenico Nil difficile volenti
Nil difficile volenti
dstone

Messaggioil 12/12/2006, 11:40

ragazzi, non tutti iraduni però sono agri-turistici: in toscana sopratutto, vengono organizzati anche raduni tosti, dove ho hai la macchina preparata o non esci dal parcheggio... basta leggere le riviste per tenersi aggiornati sulle iniziative dei clubs, e mettere in conto anche qualche delusione. luca65 disco 2.0 ie luxury
luca65 Discovery V8
luca65

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI