Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada.
1971"Microbus" SIII 109" 4 cyl petrol RHD SW.
All'ultimo raduno di cordenons ci sono andato solo perchè ci andavano degli amici, perchè ilricordo precedente era PESSIMO, come è andata a finire? Una bel raduno, abbiamo fatto anche del Off-Road discreto.
Questi sono i raduni: una volta marchi bene, una volta marchi male, l'importante è avere aspettative ........very low.
D'altro canto quando leggi: aperto ai SUV!!!
Per quanto riguarda il Taglia, sappi che con Sao abbiamo già "ritagliato" un percorsino con varianti da
ADRENALINA a 100...ti aspettiamo,
ma con il....NISSAN
Per il resto da questo Gradisca anche io mi aspettavo di più. E' vero che la parte più Off-Road è stata impedita dalle piene dei fiumi, tieni conto che i fiumi erano ben 3, il Torre, lo Judrio, il Versa.
Certo dal grabde GFI, proprio perchè grande, mi aspettavo di più.
Comunque per la cronaca, per aver fatto solo stradine ci sono state 4 macchine ribaltate. Una delle quali sulla varinate Gialla, che tu non hai fatto, macchina che hon dovuto tirar sù io ed una altro manipolo di compagni......siamo arrivati poi a Gradisca alle 7 di sera.
Dò atto che senza la variante gialla (niente di eccezzionale) l'aspettativa di Off-Road avrebbe trovato un riscontro di grado : brutti bastardi, che vi venisse ecc. ecc. l'istinto giustamente lì portava.
Comunque è andata, adesso si può partire a pensare ad un'uscita Africaland tosta del tipo +++
Nil difficile volenti
Nil difficile volentiVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti