Ciao a tutti,
come anticipato su radiolandmaniac la giornata di oggi, a discapito delle signorine con cui siamo più o meno legati, io e il Cercio abbiamo fatto una bella gita nei boschi sloveni.
La giornata di sole e la birra nel cassone della Kristy ci hanno subito messo di buonumore

poi si è saliti verso la cima del monte Nevoso (Sneznik), lungo la simpatica strada bianca, in cui ci siamo sbizzarriti nella guida di traverso

Poi raggiunta la cima abbiamo sgranchito un pò i ponti
Qualcuno con un certo rispetto per la plasticheria che ricopre l'auto

e qualcuno assolutamente sprezzante del pericolo e delle rocce taglienti

poi l'appetito si è fatto sentire, ed è entrata in scena la K.c. (Kristy's Chicken)
Che ha prodotto un'ottima pasta al ragù

dopo aver fatto il ruttino abbiamo poi iniziato a gironzolare per i boschi circostanti, assaporando Union e raccogliendo punti GPS per le prossime spedizioni punitive

E abbiamo avuto anche modo di fare conoscenze interessanti:

la particolarità dell'escursione è stata la Kristy con il centrale che non voleva saperne di entrare ... però sappiamo tutti che la vecchia natica inglese non molla tanto facilmente, e spinta dall'incontenibile esuberanza del VM da XXX cavalli vapore saliva lanciando per aria quintali di foglie, sassi e fango ... inverossimilmente il mio 1.3 bloccatissimo al centro (non ha differenziale, più bloccato di così!) e dietro, saliva come un ragnetto in prima ridotta col motore a 2000 giri.
Adesso, voi che ci avete conosciuti entrambi al Landmania sapete bene che la ragione e la salute mentale non sono una nostra dote spiccata ... ma un Suzuki che sale in aderenza, seguito da un 90 camperizzato che vola in galleggiamento non lo avete mai visto neh!
Onore al Cercio, che ancora una volta ha dimostrato di avere un gran manico, assecondata da un'altrettanto poco comune Defender, che barcolla, vacilla, ma poi fa numeri che tanti si sognano!
... e senza farmi vedere da voi, stasera darò una pacca sul sedere alla mia Pikula Giap, che cerca in tutti i modi di farsi voler bene anche da un Landinfetto come me.
Salut!