Africaland • Leggi argomento - Sneznik

Sneznik

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/06/2006, 20:47

Ciao a tutti, come anticipato su radiolandmaniac la giornata di oggi, a discapito delle signorine con cui siamo più o meno legati, io e il Cercio abbiamo fatto una bella gita nei boschi sloveni. La giornata di sole e la birra nel cassone della Kristy ci hanno subito messo di buonumore poi si è saliti verso la cima del monte Nevoso (Sneznik), lungo la simpatica strada bianca, in cui ci siamo sbizzarriti nella guida di traverso Poi raggiunta la cima abbiamo sgranchito un pò i ponti Qualcuno con un certo rispetto per la plasticheria che ricopre l'auto e qualcuno assolutamente sprezzante del pericolo e delle rocce taglienti poi l'appetito si è fatto sentire, ed è entrata in scena la K.c. (Kristy's Chicken) Che ha prodotto un'ottima pasta al ragù dopo aver fatto il ruttino abbiamo poi iniziato a gironzolare per i boschi circostanti, assaporando Union e raccogliendo punti GPS per le prossime spedizioni punitive E abbiamo avuto anche modo di fare conoscenze interessanti: la particolarità dell'escursione è stata la Kristy con il centrale che non voleva saperne di entrare ... però sappiamo tutti che la vecchia natica inglese non molla tanto facilmente, e spinta dall'incontenibile esuberanza del VM da XXX cavalli vapore saliva lanciando per aria quintali di foglie, sassi e fango ... inverossimilmente il mio 1.3 bloccatissimo al centro (non ha differenziale, più bloccato di così!) e dietro, saliva come un ragnetto in prima ridotta col motore a 2000 giri. Adesso, voi che ci avete conosciuti entrambi al Landmania sapete bene che la ragione e la salute mentale non sono una nostra dote spiccata ... ma un Suzuki che sale in aderenza, seguito da un 90 camperizzato che vola in galleggiamento non lo avete mai visto neh! Onore al Cercio, che ancora una volta ha dimostrato di avere un gran manico, assecondata da un'altrettanto poco comune Defender, che barcolla, vacilla, ma poi fa numeri che tanti si sognano! ... e senza farmi vedere da voi, stasera darò una pacca sul sedere alla mia Pikula Giap, che cerca in tutti i modi di farsi voler bene anche da un Landinfetto come me. Salut!
Sandrone

Messaggioil 24/06/2006, 21:07

Siete grandi nn vedo l'ora di venirvi a trovare in quei boschi, ma se il Zio cercio ce lo permetterà nn mancheremo mooooooooooolto presto.... Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 24/06/2006, 21:12

....e io lavoroooo....... infami!!!!! ... già in astinenza di deserto.... Deborah
... già in astinenza di deserto...
daitan

Messaggioil 25/06/2006, 5:40

certo che il suzuchino non è niente male, complimenti ragazzi
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 25/06/2006, 8:45

belle foto Sandro! accidenti ragazzi, è stato proprio un bel giretto...di quelli che cominciano tranquilli e poi "ci si lascia prendere un pò la mano"... La frescura del bosco, in una giornata afosa come quella di ieri è stato un refrigerio molto gradito, anche se ho dovuto dannare un pò...maledetto centrale... e chi dice che il VM non va ha da ricredersi ragazzi... Princi, dai che si va a metà luglio! Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 25/06/2006, 17:17

Eheheh, Gian, Sandrone è sulla via della redenzione Claudio, avresti dovuto vedere (e soprattutto sentire)...22 quintali che volano anche per me è stata una cosa nuova...non avevo mai arrampicato senza centrale...e poi mi son detto...se va su senza, figuriamoci quando c'è Ciao (che tempi!) http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
Ciao (che tempi)
cercio

Messaggioil 25/06/2006, 22:00

ciaooooooooooo cerciooooo ciao sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! bel giro ragazzi,balordi che non siete altro non vedo l'ora di venire anche io!!! -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...Ke roba! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 25/06/2006, 22:35

Che però potevate fare uno squillo, magari venivo a farvi compagnia! Dai Sandrone fatti un Land. Ciao Francesco
bortolo

Torna a EVENTI GRATUITI