il 18/07/2006, 1:04
Ciao a tutti, sono Serafino,il “navigatore” della scorsa edizione,leggendo il forum sono rimasto molto contento nel vedere che alcuni dei partecipanti dello scorso anno sono già pronti a ritornare qua sulle nostre colline,così sarà anche un motivo per riincontrare con affetto le persone conosciute in quei giorni.
Come già detto da Davide,per problemi di tempistica più che altro, quest’anno non siamo riusciti a ripulire bene il percorso, ma avendo fatto un ottimo lavoro l’anno scorso la vegetazione non è cresciuta più di tanto, per cui anche per i Defender (ricordo che io posseggo un piccolo Suzuki che ha la possibilità di infilarsi anche sotto ai rami più bassi) non ci dovrebbero essere difficoltà in questo senso. Il giro pomeridiano comprenderà più o meno il percorso della scorsa edizione con qualche variante trialistica (se riusciamo,siamo in trattative in questi giorni….) per sopperire alla mancanza di fango (non quello termale =) ) che sulle colline Tabianesi è un toccasana per rendere tutto molto più interessante. Per quanto riguarda il giro in notturna per ora resta confermato lo stesso percorso sul monte delle antenne dell’anno scorso,salvo cambiamenti all’ultimo momento.
Alla domenica mattina per chi potrà trattenersi fino alle 11 e naturalmente per chi fosse interessato qua a Tabiano ci sarà anche un raduno di Vespe con anche una esibizione di questi mezzi su sterrato, se volete vedere qualche pazzo filmato della scorsa edizione il link è questo:
http://www.trattoriacavallo.it/vespagiro/page2.html
Un ultima cosa,se è possibile mi interesserebbe sapere fra i partecipanti quanti hanno la disponibilità di un gps cartografico. Grazie a tutti, un saluto e un arrivederci a sabato!!!
La mia strada é il fuoristrada
La mia strada é il fuoristrada