finalmente un minuto di tempo per ringraziare dell'ospitalita' oserei dire quasi "premurosa" riservatami.
E' stata la seconda edizione di un evento cui partecipero' sino alla cinquantesima edizione .... la 51 la spero gratis

Mi scuso se il mio passo da lumaca ha rallentato la manifastazione obbligando Serafino a studiare il modo di farci fare, comunque, tutto il preventivato ... mi scuso anche per qualche "sorpasso maleducato" nei confronti dei nuovi TABIAN-OSPITI ... ma il desiderio di rirumare era veramente incontrollabile, avevo paura di perderlo, per cui mi sono affidato al buon Oriland con la legge: 3 tentativi poi mi togli la chiave ....peccato non sappia contare

un "scuso" particolare a Pippo per aver abusato della sua piscina e del suo risotto ... entrambi un toccasana
bello anche il percorso...la polvere ???
ha dato fastidio solo a chi non ha un Defender...per cui...ben gli sta'

bella anche la ormai "tradizionale" festa della birra per caduta (anche se e' il secondo anno che non c'e'...

un grazie particolare a Davide, per la sua serafica calma e attenzioni nei miei confronti ... quasi fosse LUI in debito con me..e non il contrario !!
sono stato, anche questo anno, BENE e la mia "fuga notturna" addebitatela al desiderio di aiutare altri landmaniaci con "l'essenza della vita" in riparazione

riguardo alla SFIGA DEL NORD-EST vi sara' senz'altro balzato agli occhi che va addebitata ad un'unica (non piu'grossa) persona: quell'individuo losco e sempre sorridente che malamente guida uno strafanto piu' alto che lungo con una barbaria acceleratoria degna di un ...(bestemmia)

(varda che co te ve torte el saeame...vanso almanco 10 fetee)
..infatti la "rottura" di Gleotto era tale solo nelle vicinanze del Berlinone-Alto-Bloccato-Guidato a ciodo ... infatti, saliti io e Gianni nella fresca intimita' del suo Proto-Def e allontanasi dal menagramo

... problema risolto !!!!
Tornando all'essenza di questa simpatica manifestazione: nel Raffo-passaggio ho avuto dei "problemi", dettati dal fatto che avevo scelto una traiettoria NO-LAND ovvero era nessario un ponte bloccato per passare in sicurezza, infatti un dente di terra dura metteva in twist proprio in un momento molto delicato per l'equilibrio del mezzo.
Un'uica alternativa al blocco era passare alla "Giu' tutto" .... ma il Landmania mi ha spero insegnato una alternativa-altra ... grazie per avermi permesso di impararne i primi rudimenti.
purtroppo mi si chiudono gli occhi .... notte e grazie ancora
alla proxima ... magari con qualche Land a sostituire le (bestemmie) ... ma con le stesse e simpatiche persone