a parte scherzi sono posti bellissimi, è in francia vicino a tignes. guarda le foto della prima uscita nel mio post un po' più sotto.
fresco ce n'è a volontà, se è brutto tempo potrebbe anche nevicare. fai conto che si ruma a 2500 metri e che a tignes a quell'altezza c'è lo sci estivo.
alberghi no problem, anche se non sono propriamente a buon mercato.
c'è anche il campeggio, io vado in tenda
gianni 
un buon 3 stelle viene da 60 a 80 neuri per una doppia, inclusa colazione.
la VDI è a 3 ore da Milano (con fuoristrada) per voi è lontanuccia ma ti posso garantire che se ci vieni ci torni, non puoi più starne senza...
quote:Princi attento a quello che fai, va bene che Sultano sta ricorrendo a tutti i mezzi "diplomatici" per integrarsi qui, ma si tratta pur sempre di un infedele da tenere a debita distanza dalle vere land
io pensavo ad un alleanza lavatrice-berlina per rimetterli un po' a posto
anche se, in effetti, discender potrebbe essere definita, vista l'altezza, una lavatrice inglese a due piani 

gianni 
quote:miiiii, i berlinari aumentano a vista d'occhio, fra un po saremo in minoranza!!
Mi piacerebbe venire, con moglie e figlio. Puoi darmi qualche dettaglio, per cortesia? Ciao e grazie Stefano Discovery 200TDi '91
Stefano, se non senti Sultano che magari non è collegato, chiamami che un paio di volte ci sono andato e qualcosa ti spiego volentieri. il tel. è nel profilo, ciao
gianni 
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
gianni 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti