.
Se mi libero presto dal lavoro vado a far da scorta al Carletto & co al casello di RE, così voliamo su alla svelta senza che si sbattino a leggere cartelli stradali...
Padanian Club
.
Se mi libero presto dal lavoro vado a far da scorta al Carletto & co al casello di RE, così voliamo su alla svelta senza che si sbattino a leggere cartelli stradali...
Padanian Club

sei stato morsicato dalla pompa del gasolio?
cmq visto che sei a dieta e pure astemio sei il benvenuto!
Aggiornamento: da ieri notte sono in perlustrazione per fare fare meno asfalto possibile alle nostre Land, ma al momento ho trovato solo strade cieche e tanti divieto di accesso, proprietà privata etc etc. Mannaggia a Ferrarini!!! chi è della zona sa di chi parlo.
tra un paio d'ore torno fuori e vedo un po'. se qualcuno di zona si vuole unire oggi e nei prox giorni è ben accetto!
un buon parco giochi nn ci mancherà, sto solo cercando il modo di raggiungerlo facendo meno on road possibile.
Bene ora vodo a dilettarmi con Earth...a dopo!
Ciao a tutti

Bella Dabbo! marcato!come sta la Land? nn sei a piedi vero? o hai la scusa del cane?!

Vado su pe' monti a trovare nuove strade...lallalla lalalallalà!
Quanti Cb? ...prima ancora, quanti verrano con la propriìa LAnd a rumare?
stopperei a 12/15.
Qualche passaggio un po' faticoso c'è, nn tutti i sentieri sono puliti dalle frasche....bei punti panoramici, ci sto' lavorando...mi direte poi.
Vadooooo

quote:ho paura di avere la scusa del lavoro
Bella Dabbo! marcato!come sta la Land? nn sei a piedi vero? o hai la scusa del cane?!![]()
vedremo...
------------------------------------------------------
Davide Defender 90 300 Tdi (Bucefalo)
-LAMBROLAND 4X4-
Quand la fadiga la pasa al gust,
mola la f**a e pasa al Lambrusc

Io verrei solo per stare in compagnia,quindi..
e per le cibarie!!!

Hey Cayenne! Follow me .......if you can!

àh Luca!..me fai emozionà..poi me sbajo e finisco ner fosso!
Dabbo...
!!
risultato operazione quotidiana: mi sono divertito molto! un po' di frasche....infatti nn so se ve le faccio fare!!
Qualcono della zona si vuole aggregare? Guidetti?

300Tdi MY1995 230kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member

per la rumatina post-cena sono necessarie gommazze cattive da fango o possono andare quelle stradali?
Drive car like it if just been stolen!
...si ostina a infondere vita in un corpo silente e macero ... il rientro prematuro dalle "vacanze" di mia madre me costinge a rimanere al suo fianco come badante ... mi spiace, tenevo a salutar tutti..a rinverdire bei momenti...sappiate che oltre lo Spirito Land ... ci sara' anche il mio
un particolare saluto lo rivolgo alla Dani ... che potra' cosi far assaggiare lo splendido ragu' di cui avrei avuto l'esclusiva
ciaoooooooooo

Drive car like it if just been stolen!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite