quote:???
un bacetto a te, che mi è piaciuto quello che mi hai dato domenica mattina. Zao!![]()
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
[/quote]
MALIZIOSI ????
Ale
quote:???
un bacetto a te, che mi è piaciuto quello che mi hai dato domenica mattina. Zao!![]()
piccola pulce
[/quote]
MALIZIOSI ????
Ale
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Memberquote:Niente, ci rinuncio ... pero' dimmelo ... te ne do 10 di birre !!!!! Carlo e Vyper
Quesito n°1: qual'è l'attrezzo piu' dimenticato, nonostante i 200 e passa kili di attrezzi sparsi attorno alla balena?? 5 birre calde a chi indovina.![]()

Carlo proprio tu che mi dizi così?
PP
...capisco che era un bazetto cosi..ma tre punti interrogativi non me li aspettavo proprio!!

[/quote]
...immagino e voglio sperare sia uno scherzo...comunque di dubbio gusto!
Credo che l'affermazione che hai scritto Naitis sia ABBASTANZA PESANTE, non solo nei miei confronti, ma anche di chi mi è stato vicino sino a "ieri"...La maggior parte dei lettori di questo forum non mi conosce, io non credo proprio di essere una persona troppo espansiva come il tuo commento potrebbe far credere, e mi dispiacerebbe che qualcuno si facesse un'idea sbagliata di me solo perchè sto in mezzo a tutti voi, se posso sorrido sempre e parlo con tutti senza discriminazioni, cerco di essere il più cordiale e gentile con tutti, non voglio pensare che questo mio atteggiamento dia adito a chi mi sta attorno di pensare che sono una che "da bacetti qua e là"...proprio io poi...!?????!!
ripeto, potrebbe anche essere uno scherzo, ma non mi piace perchè va a toccare un argomento a mio giudizio troppo delicato per scherzarci sopra!!!
piccola pulce
) ma non si può avere tutto della vita .
GRANDE ELISA !!!
Ale
piccola pulce
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem MemberVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite