Africaland • Leggi argomento - ci siamo (ri)fatti i denti!!

ci siamo (ri)fatti i denti!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 27/03/2006, 12:18

ieri ci siamo fatti (io per la prima volta) e rifatti (Sultano che ormai li sa a memoria) dei bei dentelli piemontesi. la berlina non si è fatta i denti ma quasi si faceva un bel looping dopo un laterale insidioso il suv è un po' limitato dalle dimensioni ma devo dire che è robusto, considerato come viene trattato per passare dove i fuoristrada passano in scioltezza il vero fuoristrada l'elettrodomestico la berlina il suv gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/03/2006, 12:29

Eh eh, nell'ordine sembrate: il bello, il brutto, il cattivo e.....Cacasenno Ciao Roberto 300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 27/03/2006, 12:34

Mmmm quel posto mi ricorda molto un posto che inzia con "In"... giusto? Se si... avete rischiato ben bene ad andarci! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/03/2006, 12:39

mah, io ho visto solo un cartello di divieto e comunque c'era parecchia gente con moto e quad gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/03/2006, 12:41

quote:
Eh eh, nell'ordine sembrate: il bello, il brutto, il cattivo e.....Cacasenno
povero Max, che cattiva fama che ha! sarà il sigaro che gli conferisce quell'aria truce? gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/03/2006, 12:43

Non sapevo fosse la berlinona di Max il cattivo! Però....in effetti... Ciao Roberto 300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 27/03/2006, 14:08

grazie ai miei compagni di ventura gale8, max e il suvvaro (un ottimo pilota ma ha comprato il transatlantico invece del mio inarrestabile G e adesso paga pegno) per la splendida giornata. grande Gianni! sapevo che avresti impestato il tempio sacro (AL) con immagini blasfeme ... ma non dici niente che "il vero fuoristrada" ha preso ancora una volta la paga da "l'elettrodomestico" comunque io sono brutto fuori ma bello dentro, mentre TROY è indubbiamente bellissima, siete cecati?! davide: siamo andati a fare proprio quei denti che sai, io non volevo ma gale8 brave heart li ha scalati e allora mi giravano un po' le balle essere da meno eheheh...
sultano

Messaggioil 27/03/2006, 14:54

quote:
ma non dici niente che "il vero fuoristrada" ha preso ancora una volta la paga da "l'elettrodomestico"
ma ho solo fatto finta di provare a salire nella cavetta, non potevo certo umiliarti; già hai la sfiga di aver acquistato una lavasciuga, se poi tu fossi messo davanti all'evidenza che i veri fuoristrada sono altri cosa ti rimarrebbe?? te lo dico io: angoscia, rimorsi, sensi di colpa, depressione nera con sedute giornaliere dall'analista. ma noi non vogliamo tutto questo e allora ti lasciamo cullare nell'illusione va bene, ho preso paga ancora, e allora beccati questa gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/03/2006, 15:07

No no, non è difficile entrarci... il problema è fare qualche brutto incontro... lì non partono solo le multe, ma anche le macchine Comunque... è veramente bello come percorso ed è ricco di varianti (anche super hard), mi piacerebbe rifarlo Mauro, quanto ci torni, prova la 2° a dx (la vedi... è in salita abbastanza larga e ci sono 2 gradini misti cemento, terra e radici). E' da parecchio che non vado lì.. ma non credo si siano civilizzati EHEHE Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 27/03/2006, 15:12

..zzo ma allora sei autolesionista!! => n.b. la foto ritrae Troy verricellata (da una mitica rangiona) su di una salita dove il gale8 si è piantato un po' di metri prima e non è riuscito a tirarsi su neanche col verro eheheh... il gale8 lo frego sempre di astuzia: ieri si è presentato con gomme da fango e quindi l'ho portato a giocare sulla roccia...
sultano

Messaggioil 27/03/2006, 15:18

davide: quando torniamo ti contattiamo sicuramente, x ieri non ti ho chiamato perchè sapevo che eri a grufolare a lendinara. P.S.: abbiamo preso la prima a dx 200m dopo la sbarra, inizia subito con un po' di placche di roccia in laterale, dopo 100m c'è il primo dente bastardo
sultano

Messaggioil 27/03/2006, 15:41

quote:
zzo ma allora sei autolesionista!! => n.b. la foto ritrae Troy verricellata (da una mitica rangiona) su di una salita dove il gale8 si è piantato un po' di metri prima e non è riuscito a tirarsi su neanche col verro eheheh...
non fare il furbetto maurino, stavolta ho le prove!! io ero fermo dietro solo perchè tu non riuscivi più a salire, quando sono ripartito sono arrivato esattamente dove ti sei piantato tu (vedi gente a sinistra e albero come riferimenti, e il cavo del verro non era ancora estratto) gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Messaggioil 27/03/2006, 16:21

quote:
davide: quando torniamo ti contattiamo sicuramente, x ieri non ti ho chiamato perchè sapevo che eri a grufolare a lendinara.
Ottimo!
quote:
P.S.: abbiamo preso la prima a dx 200m dopo la sbarra, inizia subito con un po' di placche di roccia in laterale, dopo 100m c'è il primo dente bastardo
No, non è quella che dico io... comunque non importa. L'importante è divertirsi e rumare in compagnia! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 28/03/2006, 0:51

cavolo, bei posti anche se non adatti alle gambe corte di Vyper ... mi rode non poco non aver potuto godere del "clima" che riuscite a creare ... coglionandaovi a vicenda .... il princi e il carletto del nord-ovest !!! bravi, bravi ..bello bello .... arrivederci, arrivederci Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 28/03/2006, 8:35

Eh si l'IMAM porta notevole ragione!!!!!! bisogna creare un SIMPOSIO di coglionamenti. allora si che ci divertiamo!!!!! Organizziamoci!! Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 28/03/2006, 9:29

confermo l'acuta analisi dell'Imam... qui al nord ovest siamo in perenne amichevole competizione tra l'ultra-ortodosso gianni e l'infedele su TROY eheheh... ma la sfida princi-berlina vs carletto-def come procede? sempre in bilico?? P.S. quando volete fare una giratina al nord ovest fate sapere...
sultano

Messaggioil 28/03/2006, 10:23

Secondo me il Carletto si è ormai reso conto che il suo Minidiscovery!!!!!!!!!!!!!!!! nulla può contro il palazzo multipiano, che tra l'altro abbiamo costruito assieme.... Scherzo naturalmente, ma ultimamente pur non mancando occasioni di uscita, mancano molto di più le piantate atomiche di una volta, ma la promessa è quella di cercarle ancora una volta e ancora di più xciò nn mancheremo di avvicendarsi in Epiche stroppate e vericellate, di nuovo più forti... EHEHEHEHE ciao. Princy e Discender LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno VIVI come se la vita dovesse finire domani
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 28/03/2006, 11:57

quote:
io ero fermo dietro solo perchè tu non riuscivi più a salire, quando sono ripartito sono arrivato esattamente dove ti sei piantato tu (vedi gente a sinistra e albero come riferimenti, e il cavo del verro non era ancora estratto)
Come avete fatto a piantarvi lì? Tutto in piano, carrenge quasi inesistenti... saranno alte neanche 40 cm!!
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 28/03/2006, 13:51

in effetti da quell'innocua salitella avrei voluto avere dei bei ponti a portale invece dei boccioni dei differenziali incastrati nel ghiaccio... che fai fanfa'? sei diventato sborone anche tu?!(oltre al sottoscritto)
sultano

Messaggioil 28/03/2006, 15:21

quote:
Come avete fatto a piantarvi lì? Tutto in piano, carrenge quasi inesistenti... saranno alte neanche 40 cm!!
come ha fatto lui non lo so, da parte mia posso solo dire che vorrei vedere te se, mentre giri tranquillamente, ti trovi dietro una curva una lavatrice piantata nel mezzo della strada. all'inizio ho pensato ai soliti incivili che pur di non andare in discarica buttano tutto in mezzo ai boschi, ma poi ho notato che, seppur con l'ausilio meccanico fornito da serio veicolo fuoristrada, l'ammasso di ferraglia orientale si muoveva. il problema è che detta lavatrice perdeva tutta l'acqua saponata e così ha sabotato noi veri fuoristradisti gianni
gianni, laghèe D.O.C.G.
gale8

Prossimo

Torna a EVENTI GRATUITI