l'elettrodomestico
la berlina
il suv
gianni 
l'elettrodomestico
la berlina
il suv
gianni 

Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
... ma non dici niente che "il vero fuoristrada" ha preso ancora una volta la paga da "l'elettrodomestico"
comunque io sono brutto fuori ma bello dentro, mentre TROY è indubbiamente bellissima, siete cecati?!
davide: siamo andati a fare proprio quei denti che sai, io non volevo ma gale8 brave heart li ha scalati e allora mi giravano un po' le balle essere da meno eheheh...quote:ma ho solo fatto finta di provare a salire nella cavetta, non potevo certo umiliarti; già hai la sfiga di aver acquistato una lavasciuga, se poi tu fossi messo davanti all'evidenza che i veri fuoristrada sono altri cosa ti rimarrebbe?? te lo dico io: angoscia, rimorsi, sensi di colpa, depressione nera con sedute giornaliere dall'analista. ma noi non vogliamo tutto questo e allora ti lasciamo cullare nell'illusione
ma non dici niente che "il vero fuoristrada" ha preso ancora una volta la paga da "l'elettrodomestico"

va bene, ho preso paga ancora, e allora beccati questa 

gianni 
Comunque... è veramente bello come percorso ed è ricco di varianti (anche super hard), mi piacerebbe rifarlo
Mauro, quanto ci torni, prova la 2° a dx (la vedi... è in salita abbastanza larga e ci sono 2 gradini misti cemento, terra e radici). E' da parecchio che non vado lì.. ma non credo si siano civilizzati EHEHE
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

quote:non fare il furbetto maurino, stavolta ho le prove!!
zzo ma allora sei autolesionista!! => n.b. la foto ritrae Troy verricellata (da una mitica rangiona) su di una salita dove il gale8 si è piantato un po' di metri prima e non è riuscito a tirarsi su neanche col verro eheheh...

io ero fermo dietro solo perchè tu non riuscivi più a salire, quando sono ripartito sono arrivato esattamente dove ti sei piantato tu (vedi gente a sinistra e albero come riferimenti, e il cavo del verro non era ancora estratto)
gianni 
quote:Ottimo!
davide: quando torniamo ti contattiamo sicuramente, x ieri non ti ho chiamato perchè sapevo che eri a grufolare a lendinara.
quote:No, non è quella che dico io... comunque non importa. L'importante è divertirsi e rumare in compagnia! Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
P.S.: abbiamo preso la prima a dx 200m dopo la sbarra, inizia subito con un po' di placche di roccia in laterale, dopo 100m c'è il primo dente bastardo

quote:Come avete fatto a piantarvi lì? Tutto in piano, carrenge quasi inesistenti...
io ero fermo dietro solo perchè tu non riuscivi più a salire, quando sono ripartito sono arrivato esattamente dove ti sei piantato tu (vedi gente a sinistra e albero come riferimenti, e il cavo del verro non era ancora estratto)
saranno alte neanche 40 cm!! 

quote:come ha fatto lui non lo so, da parte mia posso solo dire che vorrei vedere te se, mentre giri tranquillamente, ti trovi dietro una curva una lavatrice piantata nel mezzo della strada. all'inizio ho pensato ai soliti incivili che pur di non andare in discarica buttano tutto in mezzo ai boschi, ma poi ho notato che, seppur con l'ausilio meccanico fornito da serio veicolo fuoristrada, l'ammasso di ferraglia orientale si muoveva. il problema è che detta lavatrice perdeva tutta l'acqua saponata e così ha sabotato noi veri fuoristradisti
Come avete fatto a piantarvi lì? Tutto in piano, carrenge quasi inesistenti... saranno alte neanche 40 cm!!

gianni 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti