Africaland • Leggi argomento - ci siamo (ri)fatti i denti!!

ci siamo (ri)fatti i denti!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 22/04/2006, 15:16

Sempre a divertirvi voi!!! Ma quando portate anche il piccolo e innoquo balubino sui dentelli cattivi??? eheh Saluti
Baluba ®

Messaggioil 24/04/2006, 10:32

Non ho ricevuto sms nè leggo news sul forum... che si fa domani?? Ho sentito Mauro sabato che mi chiedeva per maggiora ma, purtroppo, la pista è stata sospesa dal comune che non vuole più condere permessi per la pista relativa al fuoristrada e quindi... per ora maggiora chiusa Il tempo sembra mantenersi bello e se andiamo ad Invorio ci sgamano di sicuro... se si mettesse a piovere... Balubino, con il piedino delicato che ti ritrovi, su quei denti te lo tiri in testa subito la tua popper EHEHEH ... ma se proprio insisti... vedi di far abbassare la voce alla tua bestiola, altrimenti ci sentono fino a Borgo! Resto in attesa di sapere cosa facciamo. P.S. Io probabilmente ho sbeccato un dente della coppia conica (causa del rumore) e quindi eviterei rumate dove c'è da pestare su terreni "sbriciolosi" Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 24/04/2006, 13:46

quote:
purtroppo, la pista è stata sospesa dal comune che non vuole più condere permessi per la pista relativa al fuoristrada e quindi... per ora maggiora chiusa
COSA COSA COSA ??????? Sei sicuro??? E ce lo dici così, facendo quasi finta di niente????
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 24/04/2006, 14:27

Si, sicuro Lo so... non è bello... ma purtroppo per un po' sarà così. Forse è colpa del fiumiciattolo fantasma che bisogna attraversare o per qualche verde uscito dal letargo Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 24/04/2006, 15:44

A posto, siamo!! Altro che ponti a portale, maxxxxicosi, gommacce e tric e trac!! Vendere tutto e dedicarsi ad altro!! Per fortuna che i miei 15 anni buoni me li sono goduti in fuoristrada...mi spiace per voi giovani che arrivate ora!!
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

fanfango

Messaggioil 24/04/2006, 21:35

Su questo non posso darti che ragione Nicola... La situazione si prospetta delle peggiori... Se andiamo avanti cosi' l'unico fuoristrada da fare sara' quello da cartolina, l'italia sta diventando veramente un paese diretto da ottusi.
Baluba ®

Messaggioil 25/04/2006, 12:57

quote:
La situazione si prospetta delle peggiori...
Su FOL ho letto che è stata annullata all'ultimo momento una gara del WTI, addirittura pescando un concorrente all'interno di una prova, e quindi rischia di essere l'unico a pagare per tutti... Qui da noi dopo che i soliti furbi continuavano a a girare per mesi dopo il nostro raduno sono comparsi cartelli di divieto in ogni valle... Ho amici in Francia e Germania che mi dicono che da loro tutto è chiuso... Gli stessi denti di cui si parla in questo 3d sono vietatissimi... Bah, a parte oggi che il tempo è brutto mi sa che ho fatto la scelta giusta già 3 anni fa quando ho cominciato a dedicarmi moolto di più alla moto, e poi un evento all'anno di fuoristrada tosto e da quest'anno raduni di mezzi storici militari.

fanfango

Messaggioil 25/04/2006, 15:37

Più chiuderanno piste, più metteranno divieti e più le bestie che ci hanno portato a questo punto continueranno a far danni a destra e a manca. Ci saranno più iniziative personali di percorsi inventati al momento, ecc. In Francia è estremamente vietato fare fuoristrada (e lì non scherzano), ma hanno delle piste attrezzate dove girare. Riguardo al discorso di Invorio, e vero che è vietatissimo ma è possibile chiedere i permessi per andarci (o almeno corre voce sia così). Nel percorso dei denti non si disturba nessuno perchè sfido chiunque ad andarci a piedi, a cavallo, in bicicletta. EHEHE Poi... che sia giusto o meno andarci, vale per tutti i posti che visiamo in fuoristra. Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
mhrk

Messaggioil 25/04/2006, 17:54

Tienici informati per Maggiora, grazie.

fanfango

Messaggioil 25/04/2006, 23:28

quote:
Bah, a parte oggi che il tempo è brutto mi sa che ho fatto la scelta giusta già 3 anni fa quando ho cominciato a dedicarmi moolto di più alla moto, e poi un evento all'anno di fuoristrada tosto e da quest'anno raduni di mezzi storici militari.
se vendi camillino fammi un fischio... Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 26/04/2006, 11:18

Eheheh!! Bene, sarai il primo a saperlo!

fanfango

Messaggioil 26/04/2006, 12:06

la situazione è preoccupante. legambiente, pecorari scanii, talebanecologisti e compagnia suonatori ci stanno togliendo sempre + spazio. siamo costretti ad essere fuorilegge.
sultano

Messaggioil 26/04/2006, 18:34

Penso che essere fuorilegge non risolva il problema ma lo aggravi solamente. Se siamo arrivati a questo punto lo dobbiamo al "fuoristradismo selvaggio" degli anni '80, così come negli anni '70 c'era stato il motocross selvaggio. Oggi inoltre rischiamo ancora di più essendosi aggiunta la categoria dei quaddisti.

fanfango

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI