), la cena viene offerta da Filippo (il padrone di casa).
Vi aspetto domani per le 14.30 circa!
CIAO!
P.S. Se avete problemi, chiamatemi sul cell.
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"

), la cena viene offerta da Filippo (il padrone di casa).
Vi aspetto domani per le 14.30 circa!
CIAO!
P.S. Se avete problemi, chiamatemi sul cell.
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"
Italian North East Club -
Division
Italian North West Club -
Division
defender 110 td5 "E" m.y. 2004
Division

....
....mi consolero` con l`incancellabile visione della simpaticissima e ospitalitissima coppia che (mano nella mano)ci salutava mentre abbandonavamo la ridente localita`, mi consolera` anche il sapore dello Vale-spriz e, i ridenti occhi della Cenerontola.
P.S. Chiedo grazia almeno per l`olio dei denti
Carlo e Vyper
Mi appello alla vostra clemenza, ricordandovi che nel montaggio abbiamo avanzato ben 3 pezzi e lasciato l'infedele nelle condizioni di rottura, e oltresi dimostrato che meccanicamente è una me$da, e che se rompi con quello è meglio chiamare un'elicottero a causa del fatto che ha i semiassi portanti....e costruiti con il burro!!!in quel passaggio non avrebbe rotto neanche un'ape piaggio con i suoi semiassini grossi come mignoli!
per quanto riguarda la non verticalità del mio salame è tutto da vedere....
Nano Def.90
Scalda il cuore anche il fatto che hanno visto 5 def (90) passare con sicurezza e precisione dove loro (beata gioventu`) possono affidarsi al solo fatto che il filo dell`acceleratore dei loro""COSI"" non si spezzi.
Mi sa` che a Tabiano si comincera` a mettere da parte i din dini per qualche Def..
Grazie anche al gruppone Africaland, il ""1 giro off-road Tabianese"" si e` rivelato un successo e avra` sicuramente un seguito....
....purtroppo per voi mi rivedrete
Carlo e Vyper
Division
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone"
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti