Italian North East Club -
Division
Division
Division
It's never over in a Land Rover.
Carlo e Vyperquote:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, purtroppo non posso certo con la mia freelander quindi mi offro come "fesso qualsiasi" navigatore. Non ho esperienza ma mi piace la birra e adoro le salsicce, per quanto riguarda lo sporcarsi le pedule chi se ne frega..... Se qualcuno è solo e vuole aumentarsi gli imprevisti me lo faccia sapere. ciao Luca
Bene! Allora bisogna che si inizi a creare le coppie. mettetevi daccordo, minacciatevi, corteggiatevi, vedete voi, però la squadra deve essere composta da 2 mezzi, 2 piloti e due navigatori. carlo, basta un fesso qualsiasi che non ha paura di attaccare un grillo e di sporcarsi le pedule, per fare il naviga in un trial! Però... deve parlarequindi all'occhio nella scelta. Nolimit + Checco il Nano + ..... cercio + ...... BCCCRL + ......
quote:PRENOTATO, magari infila qualche dato nel profilo...E QUALCHE BIRRA NELLO ZAINO
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, purtroppo non posso certo con la mia freelander quindi mi offro come "fesso qualsiasi" navigatore. Non ho esperienza ma mi piace la birra e adoro le salsicce, per quanto riguarda lo sporcarsi le pedule chi se ne frega..... Se qualcuno è solo e vuole aumentarsi gli imprevisti me lo faccia sapere. ciao Luca
Carlo e Vyper
Italian North East Club 
!!!
..... Posso sempre imparare!!
Con la birra me la cavo meglio!!

quote:Oh tesoro, si sai libero vengo con te
nano? cercio? qualcuno si accoppia con me o vi acoppiate fra voi?ciao, mat
Italian North East Club
![]()
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
AIUTOOOOOOO chi vuol perdere la gara con noi ????
Carlo e VyperVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti