ciao, mat
Italian North East Club 
Padanian Club
.
Caro Alex che dire, quando saremo verso fine Settembre solleticherò le pupe ricordandogli la simpatia dei partecipanti, magari si aggregano, vedremo.
Padanian Clubquote:Mooooolto volentieri: Kristy e' la piu' vecchia in assoluto e Vyper e' il piu' vecchio Td5 della combriccola, luccre (il mio naviga) dice che beve meglio di come ruma; quindi credo non avremo problemi ne' di sete, ne' di classi-fica
Carlo, la facciamo noi la squadra della birra? C'è anche una coppa per gli storici?Ciao (che tempi!) River Rover
![]()
aste e bilanceri...
![]()
Carlo e Vyper
Italian North West Club -
Division
Italian North East Club 
quote:mi sembra una sfida ridicola ..... ...con quel culone e quei rapporti dove vuoi che possa andare un disco che un def non ci vada meglio ???? Carlo e Vyper
Riprendere il discorso "Def vs/ Disco"... e perchè no, tenzone nella tenzone?![]()
E i trentini?
Il Gasp
D90 Td5 SW County '00
Africaland North-East Club Member
"Mai ti e` dato un desiderio senza che ti sia dato il potere per realizzarlo..."
i trentini latitano, Andrea110 ha il lavoro che lo vincola, quasi tutti i Sabati almeno fino alle 18:00, la moglie-zia Dani, spesso fino alle 16:00... Sai com'è, probabilmente aspettano un attimo a confermare, è il caro Didier che probabilmente starà migliorando ulteriormente la Bezzi tanto da non farsi vivo... Bisogna tampinarlo un pochino.
Il presidente chissà, è in smania per il 110 e ci vorrà calma anche in quel caso...
Padanian ClubVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti